..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

venerdì 18 aprile 2008

x un amico


scrivo qui x il mio migliore amico..

ok ti capisco, la stessa lezione l'ho dovuta imparare io, siamo sulla stessa barca..

peró anche no, nel senso che noi abbiamo anche dovuto imparare a rispettare noi stessi e le nostre metodiche e di conseguenza quelle degli altri..

non dico che bisogna uscirsene male per forza, non vá bene neanche farsi la lista e poi aprire la diga violentemente é giusto invece dire le cose al momento..

il mio errore nel materico é uguale..

aspetto, aspetto e poi é tardi..

peró ricordati che dobbiamo anche avere libertá di espressione, monica questo ci ha insegnato, rispettare le nostre metodiche e se qualcuno non ti capisce o se la prende a male significa che non é in sinto con te, con me, perché anche io ho iniziato questo percorso.

e se non é in sinto, pace, problemi suoi, con il tempo capiranno queste persone, perché in fondo anche nei nostri errori siamo sempre specchio per loro e se si arrabbiano o pensano di averla vinta, in realtá, hanno giá perso in partenza perché non colgono la lezione di fondo ma si fermano alla superficie..

perché anche x me la storia qui della casa é stata un'importante lezione, e se vogliono anche per loro c'é, basta volerlo vedere..



Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]