..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

giovedì 10 aprile 2008

il ponte


questa sera verso le 19 mi stavo recando da una mia collega e amica, mi preparo, doccia, vestito, zaino con notebook e mp3.

esco di casa, mi avvio verso casa della mia collega, mi metto ad ascoltare un pó di musica con il mio mp3, cantando, adoro cantare mentre cammino per strada, anche in mezzo alla gente, poi inizio a percorrere il ponte stalingrado, stavo ascoltando "cosí importante" di laura pausini, quando quasi sulla cima vengo attratto e travolto da un'immagine bellissima, il cielo era grigio, alcune nuvole piú antracite altre piú fumo, si stavano diradando, e da quella finestra ecco spuntare il sole del tramonto, di un arancio molto intenso, e mentre piano piano si scopriva e veniva liberato dalle nubi, la sua luce si posava sui palazzi, sulle strade, sulle auto, sugli alberi, alcuni raggi sembravano fendere le nubi, altri si allungavano mentre scendeva sull'orizzonte, abbasso lo sguardo, osservo i binari, che passano sotto il ponte, che si colorano di un arancione anch'essi ed un treno si allontana, e mentre il cielo si scuriva, restavano solo le luci del treno nel buio della notte che arrivava.

é stato un attimo infinito..

poi ho proseguito il ponte ascoltando "a modo mio" di paola e chiara e sono arrivato dalla mia collega.



1 commento:

cupidboy ha detto...

L'Universo risponde alle nostre domande in qualunque attimo della nostra vita, basta solo cogliere i segni.

-aloha-

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]