..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

venerdì 18 aprile 2008

lo devo


questo lo devo fare..

ringrazio tutti i miei lettori del mondo, che figata posso dirlo, che cosa bellissima!!!

é veramente entusiasmante vedere quanta gente mi legge dagli stati uniti, da san francisco, palo alto, san jose, mountain view, dublin.

e poi dal cile, dall'equador, dal canada, dalla cina a shandong, da jakarta in indonesia e poi i miei lettori italiani: da como, novara, livorno, roma, bologna, torino, vicenza, cuneo, trento, pistoia.

e dal sud africa, spero non sia celia fenn sennó mi prende per matto ^_^

grazie veramente a tutti.

perché poi non si tratta di visite per errore, ci sono persone che si sono lette intensamente i miei post, ogni visitatore in media si é visto una decina di pagine ed é stato qui almeno un quarto d'ora.

io non pensavo lo dico sinceramente, credevo sarebbe rimasta una cosa piú circoscritta invece sta facendo veramente il giro del mondo e senza nessuna pubblicitá da parte mia, non credo di essere nemmeno su nessun motore di ricerca perché ho provato diverse volte e non esce il mio blog.

grazie..grazie davvero!

perché il fatto che qualcuno mi legge mi fá sentire meno solo in questa mia avventura di vita..e come al solito arrivano anche le lacrime..di gioia peró!


1 commento:

celo ha detto...

il sasso è lanciato ...
d diramano le onde in tutte le direzioni toccando il mondo intero..
toccando tante anime e cuori che vibrano all unisono,,,

io aspetto
celo

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]