..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

venerdì 11 aprile 2008

ricetta


tanto per proseguire il filone dello sperimentiamoci e sperimentiamo, oggi mi sono fatto una pasta un pó strana, ma assolutamente buonissima, penne all'aglio, olio e peperoncino con gorgonzola a scaglie.

ingredienti x 1:

80 grammi di pasta (io ho usato pasta di mais e riso)

1/2 peperoncino, o anche 3 di quelli piccoletti.
50 grammi di olio extravergine di oliva.
1 spicchio di aglio.

1 pezzetto di gorgonzola (quella piú dura e soda)

preparazione:

si versa l'olio in padella, si unisce l'aglio tagliato a pezzetti e lo si fá imbiondire, non vá bruciato o si butta via tutto.
poi si toglie l'aglio e si aggiunge il peperoncino che dev'essere stato tritato, anche a pezzi grossi, e lo si lascia andare ancora un pó, in tutto ci vorranno 4 minuti.

nel frattempo si mette su la pentola con l'acqua e il sale, io sbaglio sempre quantitá perció viene tutto sempre insipido (si che fá bene, ormai ci sono abituato, a volte faccio anche le cose senza sale), quando bolle si butta la pasta.

si prende dal frigo la gorgonzola, e la si taglia un pó a scaglie, con il coltello, quando la pasta é pronta la si scola, si incorpora l'olio di prima e con la pasta ancora bollente si ci mettono le scaglie di gorgonzola, una bella mescolata, 1 minutino di attesa e il pranzo é servito.

buon appetito!


1 commento:

cupidboy ha detto...

Peccato per il peperoncino che non posso mangiarlo, comunque interessante la ricetta. Ebbravo il nostro cuoco ^_^

Aloha
-cupid-

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]