..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

lunedì 14 aprile 2008

chissá


oggi mi sono disiscritto dal gruppo giovani_indaco, l'ho sentito necessario, per me, per il mio percorso, avevo bisogno di prendere le distanze, proprio fisicamente da una spiritualitá che non mi appartiene piú, da un sistema di schemi che non fá parte piú di me, da una comunicazione fatta di parole e mente, mentre io ho necessitá di scambio, di emozioni, voglio conoscere chi sta dietro a quelle parole, a quelle idee, voglio sentire un cuore che batte, un cuore e una persona che si emoziona, che si commuove, che piange, per il sorriso di un bimbo, per un arcobaleno, per il proprio percorso e dove conduce.

questo non riesco a sentirlo, non lo percepisco e mi diventa una comunicazione a senso unico.

io poi non li voglio giudicare, in fondo neanche li conosco, proprio per questo prendo le distanze, viaggio su un altro binario, magari ci troveremo nella prossima stazione ad aspettare lo stesso treno, perché no, ma oggi mi sento una voce fuori dal coro anche fra gli indaco.

come sempre, da solo nel mondo, contro il mondo, che ci posso fare, é la storia della mia vita, che poi non sono solo, sono io ed é giá tantissimo se consideriamo di quante parti siamo fatti, c'é un mondo, un universo, tutta una serie di dimensioni, se poi ci aggiungiamo tutte le anime che lungo la mia strada ho incontrato e che incontreró allora diventa un multiverso, fatto di una serie di infinite possibilitá, cazzo mi piace questa visione, tantissimo!

non lo só, ma mi accorgo che piú la visione si apre, piú diventa ignota, piú esce dagli schemi e dai limiti culturali e mentali umani, piú la sento mia, piú la sento rassicurante, é un controsenso per la mente, ma per il cuore e per la mia anima no, anzi, é come se avessi integrato un nuovo livello di consapevolezza.

é quello che ho chiesto all'arcangelo michele e a kryon, diciamo che l'ho urlato, sia fisicamente che emotivamente, una sera, ero da solo, mi sono recato a dei giardini, non mi chiedete quali, credo quelli in zona saragozza, erano aperti, ero da solo, mi sono messo a dialogare parlando di me, di quello che voglio, e in tutto il discorso mi sono rivolto a queste entitá e ho chiesto che mi venissero rimossi tutti gli innesti biologici ed energetici che mi impediscono di comprendere, di passare al nuovo livello e ho chiesto anche che le informazioni contenute nella griglia cristallina del mio dna venissero rese disponibili alle cellule.

certamente il processo non penso sia immediato, anche se mi rendo conto che da quando lo chiesi sono cambiate una marea di cose, in me, nella mia visione della vita, del mondo, delle persone, nelle mie percezioni, nelle mie consapevolezze.

vedremo..


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]