..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

mercoledì 23 aprile 2008

e..


e ovviamente nel mio spazio, nel mio blog, nel mio diario non poteva mancare una canzone che adoro moltissimo, una canzone della nuova energia per cosí dire.

oddio devo annunciarla..

cof, cof, mmgh, mi schiarisco la voce.. ok

dalla norvegia, con l'album "anniemal", é ospite da noi stasera annie e ci canterá "heartbeat"



emanuele live news, edizione straordinaria.

luca si é accorto che sul diddllino c'é il mio profumo hehehehehe!!!

dev'essere salito in macchina stase dopo la lezione che ha tenuto in palestra e l'ha sentito, oppure chissá se l'é abbracciato ^_^

bene bene, gli ho detto che cosí oltre a vederlo, sentirá anche il mio profumo e non potrá fare a meno di pensarmi e sorridere.

mi sento un coglione, mi si passi il termine, cioé é bello, tutto, mi piace vivermi queste cose, solo non ero abituato, é da tanto tempo che non vivevo qualcosa del genere, per questo a volte mi sento un pó stupido, ma poi mi rendo conto che ho 25 anni, si tratta di amore, di coccole, e deve essere cosí, senza pensieri, emozionandosi in libertá ed é bellissimo, mi mancava qualcosa del genere.

é che a volte in coppia quando si é troppo presi da spiritualitá, percorso personale, crescita, si perde di vista queste piccole cose, dolci, che curano il cuore e l'anima ed é qualcosa che é venuto meno anche con il mio ex, ok sicuramente c'era dell'altro, con lui ho scoperto e riscoperto diverse altre dimensioni, peró questa dimensione non ce la siamo vissuti, anche perché noi all'inizio eravamo per telefono e messenger per cui non potevamo vivercela ed in breve siamo passati oltre.
anche perché vedendoci poco e per poco tempo, lui qui a bologna, io a genova, per forza di cose quando ci vedevamo ci facevamo prendere da un euforia di fare mille cose insieme e quindi questa dimensione che si vive piano, dilatata nel tempo, che é fatta di attese, di incontri piccoli, piccole cose é venuta meno.

ed ho trovato la canzone per come mi sento oggi, si troppo..

celo sei pericolosa, mi capisci troppo bene, domenica mi hai nominato giorgia, stase ascolto questa canzone e alé..beccato..



2 commenti:

SitaRam ha detto...

Carino questo tuo blog.
Posso linkarti?

Namastè!
SitaRam

emanuele ha detto...

certo..assolutamente si..

mi metto in rete apposta per condividere con tutti, tutto di me, scusa il gioco di parole..

mi piacciono le tue parole sai, sono una piccola luce in una giornata nerissima..

grazie di questa luce..

namasté sitaram

emanuele

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]