non lo só, ne parlavo stasera anche con il mio migliore amico, che da quando ho fatto quella meditazione che ho trascritto anche qui, faccio altro che sognare arcobaleni, tutte le notti e tutte le volte che chiudo gli occhi per riposare.
nel sogno di questa notte l'arcobaleno si vedeva anche di notte, era come se l'arcobaleno segnasse il confine fra luce ed ombra, fra giorno e notte, nel sogno potevano essere le 20 di una sera d'estate, ricordo che c'era caldo, ero vestito leggero, guardo fuori dalla finestra, vedevo il tramonto a destra e l'imbrunire a sinistra e proprio a metá questo arcobaleno gigantesco che sovrasta me e casa mia, brillava di luce propria e si perdeva oltre l'orizzonte, l'osservavo attonito, poi mi sono svegliato.
ma non é finita qui perché anche le persone che ho intorno mi parlano di arcobaleni, me li mostrano tramite foto fatte dal cellulare, oppure li vedo in televisione, o ancora stase mi affaccio dalla finestra e cosa ti becco? un arcobaleno..
boh..non só cosa pensare..
indubbiamente é un bel sogno e un bel segno, credo, da parte del mio inconscio e come dicevo al mio migliore amico se da piccolo ho metabolizzato bene i puffi, allora l'arcobaleno é un bellissimo segno perché con l'arcobaleno arrivava sempre madre natura.. heheheh!
che io stia diventando un cristallo-arcobaleno?
Nessun commento:
Posta un commento