..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

lunedì 14 aprile 2008

arcobaleno


non lo só, ne parlavo stasera anche con il mio migliore amico, che da quando ho fatto quella meditazione che ho trascritto anche qui, faccio altro che sognare arcobaleni, tutte le notti e tutte le volte che chiudo gli occhi per riposare.

nel sogno di questa notte l'arcobaleno si vedeva anche di notte, era come se l'arcobaleno segnasse il confine fra luce ed ombra, fra giorno e notte, nel sogno potevano essere le 20 di una sera d'estate, ricordo che c'era caldo, ero vestito leggero, guardo fuori dalla finestra, vedevo il tramonto a destra e l'imbrunire a sinistra e proprio a metá questo arcobaleno gigantesco che sovrasta me e casa mia, brillava di luce propria e si perdeva oltre l'orizzonte, l'osservavo attonito, poi mi sono svegliato.

ma non é finita qui perché anche le persone che ho intorno mi parlano di arcobaleni, me li mostrano tramite foto fatte dal cellulare, oppure li vedo in televisione, o ancora stase mi affaccio dalla finestra e cosa ti becco? un arcobaleno..

boh..non só cosa pensare..

indubbiamente é un bel sogno e un bel segno, credo, da parte del mio inconscio e come dicevo al mio migliore amico se da piccolo ho metabolizzato bene i puffi, allora l'arcobaleno é un bellissimo segno perché con l'arcobaleno arrivava sempre madre natura.. heheheh!




che io stia diventando un cristallo-arcobaleno?


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]