..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

sabato 26 aprile 2008

a marco


ti avevo detto che ti avrei fatto un post hehehehehe!!!

che ridere se ci penso..

adesso spiego, marco é un mio carissimo lettore, se va bene si sará visto solo il titolo ^_^ scherzo ovviamente hahahahahahahah!!!

cmq ho conosciuto marco ieri sul treno per genova, il regionale veloce che parte da bologna alle 6.27, mi vedo sto tipo che da un sedile piú avanti mi guarda e sorride in continuazione, allora dopo qualche tempo mi scazzo e gli chiedo cos'ha da sorridere e se ci conosciamo, lui mi risponde che io non conosco lui ma che lui conosce me.

------------> O_o ------------> [gelo]

a me non sarebbe mai venuto in mente che potesse essere un mio lettore, pensavo a qualche capo a lavoro, qualche consulente del lavoro, un operatore di qualche agenzia del lavoro, un utente che ha il profilo su gaydar, tutto, ma non un mio lettore.

peró non mi hai chiesto l'autografo e questa me la segno.. hehehehehehehehe!!!

oggi mi sento bene e sono burlone!

:o)

a parte gli scherzi, conosceva i miei post meglio di me, che dire, mi fá un immenso piacere sapere che sto creando questa rete di persone che anche se non mi conoscono mi leggono e in un certo senso vivono con me ció passo io.

ed é una bellissima soddisfazione sentirmi dire da te, come da una mia collega, da una mia amica, e da altre persone che attraverso i miei scritti riescono a percepire tangibilmente le emozioni e riescono a vedere e immaginare le situazioni.

perché significa che con il mio linguaggio, il mio stile, il messaggio arriva, nel cuore.

ed é veramente un importante passo che qui ed oggi nel materico riesco a fare.

ovviamente non mi fermo, continueró a dare energie a questo blog, a scrivere a parlare di me.

sí! mi dovete sopportare ancora!!!

perché emanuele "é tutto intorno a voi"...

{ajeje, paura!!!}

e poi é una bellissima soddisfazione girare per il mio quartiere a genova, per le strade, il mercato, per i negozi e incontrare persone a cui sono mancato, che mi chiedono, che mi cercano, che vogliono il mio numero per restare in contatto, oppure come la anna mia ex vicina e proprietaria del negozio di animali sotto casa, che mi corre incontro e mi abbraccia ogni volta, o zaira la moglie del portiere del palazzo che oggi contenta di vedermi mi dá la battuta "ti fai attendere".

e poi il profumo, genova ha un profumo particolare, l'ho sempre sentito, un profumo che descritto non sembra gran ché ma in realtá é la sua impronta.

e poi i mugugni, genova é la cittá del mugugno libero, si mugugna sempre e ovunque, per qualsiasi cosa, circostanza o persona, peró poi c'é anche un forte senso civico e cittadino e si é sempre consapevoli di chi si vota.

e il sole, il mare, le colline, il bisagno, adoro il mio bisagno, il bisagno é un fiume, il bisagno inizia verso piacenza chiamandosi trebbia, percorre tutta la provincia di genova fino alla foce di genova, dalla fiera.

cmq grazie..a te marco..a tutti gli amici che mi vogliono bene..a tutti i visitatori e i lettori..a tutte quelle persone anche solo per un istante mi pensano..


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]