..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

venerdì 18 aprile 2008

mail


estratto da una mail inviata ad un'amica..

[si lo só che incarnarsi é un premio, la vita é un premio, me lo dico di continuo e io ringrazio sempre.

ma da quando sono a bologna troppe persone hanno svalutato la mia vita, giudicandomi di continuo, soppesandomi, come se fossi un qualsiasi ragazzino, figlio di papá che ha tutte le comoditá, invece io ogni cosa me la sono dovuta guadagnare, con la fatica, con i pianti, con il dolore, con il sangue e le malattie, e sento che questo soggiorno a bologna mi stá segnando, ma con dei segni che non só quando e come potró curarmeli, perché troppe volte mi sono dato in pasto ai pesci, e le persone giocano quando si tratta della vita degli altri e io ci casco sempre.

piú vado avanti e piú sento un gigantesco "ma chi me l'ha fatto fare", poi guardo negli occhi luca e vedo l'universo, sento la fiammella nel cuore divampare, mi perdo nella vastitá di ció che vedo, e mi passa tutto, mi guarisce, mi fá stare bene, mi fá rinascere, mi fá godere, ma non a livello fisico (non c'é ancora stato nulla, solo un bacio) ma a livello emotivo e di anima.]



Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]