..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

venerdì 25 aprile 2008

sunto


arghhhhhhhhhhhhhhhh!

uff..

sto un pó meglio, il mio stomaco e il mio fegato hanno dato il meglio di loro questa notte, tanto che per dormire alla fine ho dovuto prendere dei sonniferi.

peró ho riposato, anche se con queste droghe sogni ed altri canali vengono interrotti e chiusi.

ma sto meglio ed é ció che conta, questa notte ho avuto dei picchi di dolore che mi stavano uccidendo, tanto che pensavo di andare al pronto soccorso.

peró il sunto di tutte le situazioni é l'equilibrio.

senza rendermene conto in questi giorni sono passato rapidamente dal materico, ovvero da un evoluzione pratica al materiale.

mea culpa..succede..

io mi sto confrontando con la mia ombra, ho scelto di illuminarla ed integrarla, conoscendo le parti che la compongono e portandole in luce, perché sono sempre parti di me che hanno solo bisogno di riemergere e di essere amate.

ho imparato ad ascoltare il mio corpo e ho imparato ad amare e coccolare il mio bimbo interiore, ascoltando i miei desideri.

oggi ció che mi accade fuori é l'esatto specchio di ció che accade al mio interno, ne piú ne meno.

peró si deve saper discernere, trattando con la propria ombra non si deve cadere nel giogo, facendosi ingannare da essa, per il mio migliore amico la sua ombra era una creatura, per me no, sono tantissime cose, cose brutte, nere, di una violenza, di una brutalitá inaudita, cose che sono difficili persino da pensare per me.

oggi mi trovo nel lato yin, il lato oscuro, il femminile, con un energia yang, perché questo é stato il mio lavoro precedente, ristabilire l'equilibrio maschile femminile, affinché io potessi affrontare la mia ombra senza cedere ad essa e solo con un energia yang io lo posso fare, in pratica con il mio maschile lunare.

non é facile per nulla, anzi, é tosto, mi sta mettendo davanti tantissime prove, alcune delle quali pesantemente fallite, altre sembrano riuscite e di sicuro ho appoggio da parte di molti amici fisici ed eterici per cosí dire.

in questi giorni poi altri segni, l'altro giorno ho sentito profumo di rosa, il profumo di rosa nel linguaggio di padre pio é il miracolo del signore, l'assistenza da parte del santo e da dio anche se si prova spesso rabbia, ira e frustrazione.

ieri invece sul treno ho sentito profumo di garofani, il profumo del garofano invece indica grazia ricevuta ammettendo le proprie colpe.

nell'insieme é un richiamo da parte di padre pio alla luce, a dio, non importa in che modo, non é un avvicinamento alla chiesa ma alla fede in dio e devo ammettere che spesso ho vacillato in questi ultimi giorni, dubitando e rifiutando me stesso, la mia natura omosessuale, la mia essenza indaco, la mia vita e il grande progetto della mia anima.

mi sono fatto avvolgere da un manto scuro e portare giú, senza rendermente conto, ma ho la possibilitá, sempre, di ritornare libero, di ritonare alla luce.

come dice il capitano della u.s.s. voyager kathrin janeway "la resistenza é tutt'altro che inutile"!

ieri osservandomi l'aura ho potuto constatare io stesso che non si tratta piú di un aura indaco ma cristallo-arcobaleno: é una grande bolla che mi circonda con l'arcobaleno intorno e in piú ho una grande aureola dorata che mi circonda il volto.

non só cosa voglia dire, o meglio non voglio lanciare giudizi ne pensieri egoici su ció che puó voler dire, vero che ieri sera mi ha preso male, perché l'aureola una sola cosa indica: sono un maestro di luce.

ma maestro di chi?

e soprattutto a chi devo dare insegnamenti?

non ho risposte per queste domande, arriveranno, mi limito al momento ad essere maestro di me stesso e imparo vivendo nuovi insegnamenti da darmi.

quello che só é che sono sul filo del rasoio, poco ci vuole per salire, poco ci vuole per cadere, devo, attentamente percorrere questa strada confidando in me corpo, in me cuore ed anima, in me maestro, in me indaco, in me stesso insomma.

nei miei maestri che mi stanno seguendo e guidando, in dio, nell'amore e nella luce.

e poi restiamo su questi schermi..

da un lato gioisco perché questo sta a indicare che ho raggiunto diversi importanti livelli, ma ne sono consapevole, come sono consapevole che sto lavorando attentamente su alcune cose riguardanti la mia organizzazione di vita quotidiana che é piuttosto in deficit, diciamo che sono in rosso, a parte i soldi, quelli vanno e vengono, si tratta proprio di organizzazione, anche se a me non sembra di stare sbagliando poi molto, anzi se devo dire la veritá, mi sembra che io risulti sbagliato ed un bambino solo a quelle persone che non mi vogliono conoscere davvero e a quelle persone che cercando di mangiarmi addosso.

perché io conosco i sacrifici che sto facendo, i sacrifici che ho sempre fatto nella mia vita, il dolore, la sofferenza, lo solitudine che ho passato e che per certi versi sto ancora passando e mi fá malissimo sentirmi giudicato, costantemente giudicato, da tutti, persone che nemmeno ci provano a conoscermi, perché ai fatti chi mi conosce, chi mi ha voluto conoscere davvero oggi mi ama.

e come al solito si continua, da soli, nel mondo.

ma cmq..pensiero positivo..

voglio postare una bellissima immagine di padre pio che ho trovato in rete.


e mi vengono in mente due episodi successi prima di partire per bologna, uno ad agosto 2007, un pomeriggio, mi trovavo in sala a guardare star trek voyager, potevano essere le 19, quando vado verso la porta-finestra e sento un rumore provenire dalla statua della madonna che mia madre ha in sala vicino alla piante, una statua regalataci da mia cugina.

io non vi diedi peso, poi mia madre venne in sala e mi chiese se ero stato io a spostare il rosario di padre pio che era appeso al collo della statua e che cadeva lungo il corpo, io le dissi di no, per quale ragione avrei dovuto farlo, il fatto é che il rosario a quel punto era annodato intorno al collo con tre giri e cadeva da un lato, non piú al centro, come se qualcuno proprio avesse cambiato posizione.

panico.

il secondo episodio, fú il fatto di sentire profumo di violetta, sempre nello stesso periodo, e sempre in casa, sia in sala intorno al rosario sia in camera.
mia cugina mi disse poi che il profumo di violetta significa ricevere grazia da padre pio.

tanti episodi e tanti segni che mi dimostrano la vicinanza di questo santo, mia cugina che é devota e lo canalizza mi dice che insiste nel farsi sentire proprio perché mi ama e mi vuole guidare.

vedremo..



Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]