..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

domenica 27 aprile 2008

dream


si sta per concludere la maratona umanitaria promossa da trenta ore per la vita, rai e comunità di sant'egidio.

quest'anno il progetto si occuperà di salvare bambini africani dall'aids.

si esatto salvare!

il progetto dream, si occupa di impedire che le madri affette da aids possano contagiare i nascituri.

bastano solo 200 euro.


il bambino nascerà salvo e la madre avrà la possibilità di curarsi.

- togliamo l'aids dalla vita dei bambini -


http://www.trentaore.it/




inserisco varie modalità di donazione:

con carta di credito, per i titolari cartasì, mastercard, visa, american express contattando il numero 800-33.22.11 o collegandosi al sito www.cartasi.it o sul sito ufficiale della maratona.

con bancomat presso gli sportelli atm di unicredit banca.

con versamento su conto corrente bancario 30.000-36 presso Unicredit Banca di Roma, filiale Roma 70, intestato ad Associazione Trenta Ore per la Vita Onlus (ABI: 03002 - CAB: 03270 - CIN: F).IBAN: IT 07 F 03002 03270 000003000036.

con versamento su conto corrente postale 571.000 intestato ad Associazione Trenta Ore per la Vita Onlus.(IBAN: IT61 F076 0103 2000 0000 0571 000).

oppure fino al 30 aprile sarà disponibile il numero breve 48548 per l'invio di SMS di 2 euro da mobile TIM, Vodafone, Wind, 3 e, da telefono fisso Telecom Italia, donazioni da 2 o 5 euro a scelta.


1 commento:

Anonimo ha detto...

dove sei finito??? sighhh :(( by celo

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]