..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

mercoledì 23 aprile 2008

wowowowo


oggi tantissime news!

l'ansa mi fá un baffo, ormai funziono meglio del telescopio hubble e della serie di satelliti eutelsat hot bird.

bene sigla:
emanuele live news..
come lo slogan di discovery channel "quello che succede...veramente"

heheheheheh!

iniziamo dalla prima cosa, luca mi ha risposto alla mail, gli é piaciuta la poesia, mi ha detto che é molto dolce e bella, che é molto felice di stare facendo la mia conoscenza e che sta bene con me perché sono una persona molto solare e gli piace la mia compagnia.

mi ha chiamato piccolino..
tum, tum..tum, tum...e il cuore batte forte..

wowowowoowowowoowowowowow!

lo sapevo, l'ho capito subito, con lui é corteggiamento stile primi '900 americani, una figata, proprio il mio tipo.

{con calma, sussurandoci parole dolci all'orecchio mentre passeggiamo per il parco, con finto distacco, poi ci sediamo sull'erba con fare gentile ed educato, io con l'ombrellino di stoffa che mi riparo dal sole imbarazzata, lui integro da perfetto gentiluomo in gessato e tuba in mano guardandosi intorno "perché non é raguardevole mostrarsi in simpatia con una donna di questi tempi, la donna verrebbe subito giudicata", come eric stoltz e gillian anderson ne 'la casa della gioia'.} ovviamente é metaforico.

la seconda news, thot é tornato e cosí i miei maestri salgono a tre, insieme a kryon e all'arcangelo michele.
a volte penso, per avere guide e maestri cosí potenti o sono un caso disperato oppure c'é davvero in serbo qualcosa di grande.

considerato che a 11 anni sognai che dio mi parlava, direi che qualc'uno si interessa di me.

terza news, finalmente ho capito cosa voglio fare del mio futuro, o almeno dei prossimi anni, mi iscrivo all'universitá a settembre, faró l'accademia delle belle arti, che figataaaaaaaaaaaaaa!!!

domani saró a genova che mi faró dei documenti utili per avere esoneri delle tasse, bonus, prestiti fiduciari, in modo da spendere il meno possibile perché le tasse sono alte..poi luca mi dará una mano per le cose burocratiche..

non vedo l'ora di cominciare, mi ci butto a pesce in questa cosa.

quarta news, thot mi ha comunicato che quel sogno era davvero un sogno, fatto di ricordi di una mia vita precedente, anche se certe cose sono state riadattate dal mio inconscio anche per poter veicolare un messaggio del corpo.
in realtá é tutto corretto, tranne per il fatto che il re era mio zio, non mio padre e lui aveva deciso di educarmi e mia zia non mi poteva sopportare, non avevo sorelle ne fratelli, la sorella interpretata da celo era il mio femminile che veicolava un messaggio del corpo.

venendomi a mancare la figura dello zio padre io mi sono chiuso.

e veniamo ora alle notizie di cronaca rosa:

mi sono appena visto con luca, ma che bellino che é, ha fatto di tutto per venirmi a salutare, perché entrambi partiamo, io vado a genova, lui ad un corso di aggiornamento sul fitness e fino a domenica non ci vedremo.

gli ho regalato un diddllino che a lui piacciono molto, cosí gli ho detto: "quando lo vedi pensi a quel matto di emanuele".

io vado in clessidra quando lo vedo, come windows che mette la clessidra, oggi lo fá con il cerchietto verde che gira, prima era la clessidra al centro, uguale.

divento rosso, caldo, sudo, mi batte forte il cuore.. delle robe assurde..
a volte mi impappino, oppure non riesco proprio a parlare, eppure pensavo che non succedessero piú queste cose a 25 anni..

poi la cosa bellissima che a volte ci fermiamo a guardarci negli occhi, come me, oggi l'ho guardato fisso per vederli bene, per metterli bene in memoria, hanno un colore bellissimo, un noce, nocciola, ma intenso, uniforme con delle screziature piú scure, e poi il contorno dell'iride quasi di un marrone verde, fantastici.
e ovviamente poi diventiamo rossi entrambi.

che scemi che siamo.. ^_^

e che non é facile per me guardarlo negli occhi, devo fare uno sforzo fisico per restare concentrato solo sugli occhi.

vedremo..


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]