..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

domenica 13 aprile 2008

incontro a farpoint {part 1}


{part one}
tratto dall'omonimo episodio di star trek the next generation (pilot 0.1)

io e luca ieri sera ci siamo incontrati, era gia successo, ma solo per brevi momenti, e solo ieri sera ho potuto percepire la sua energia, frizzante, sportiva, cazzo non potevo fare a meno di osservarlo, di guardarlo, mi piace ogni cm della pelle del suo volto, le sue espressioni, i suoi capelli, le sue mani, il modo in cui mi parla, in cui si esprime, i suoi occhi.

occhi che non si sono incontrati, o meglio si, ma non come l'altra volta.

non é un adone, ma..non mi importa..ci sta dentro, é attento, si ricorda di tutto quello che io gli dico, sta al gioco, mi risponde sempre, é un tipo libero e..e poi é di una dolcezza infinita, io non só se e solo qualcosa che io percepisco in lui, ci si mette anche perché mi riempie di bacini per sms, msn, abbracci, peró anche dal suo sguardo io posso vederla questa dolcezza.

é un ottimo capricorno, ascendente ariete, mi piace questa commistione, perché non é un fuoco che brucia e poi a contatto con la terra si spegne e deve confrontarsi con la vita, é il contrario, é una persona che conosce bene la sua vita, é molto ben piantato a terra, forse non é nel percorso come me o con la mia metodica, peró poi sá accendersi, ha quel pizzico di verve, di paprika, non só in che quantitá, ma lo scopriró.

e poi le cose gli dico, ok é una persona razionale, biologo, nutrizionista, insegna fitness, peró non é indietro, come molti, che vanno spinti a morire, c'é, piuttosto se una cosa non la capisce chiede, a domanda risposta, non ci vuole molto cavolo, peró é uno dei pochi ad oggi che lo fá, anche quando io gli parlo dell'astrologia o dell'esoterismo, io come al solito la butto sullo scherzo, faccio la battuta che lo tedio, lui mi risponde tranquillamente che non lo tedio, ovvio non posso usare chissá che termini, devo spiegarle le cose, peró é curioso, attento, vuole sapere.

non só che sviluppi potrá avere, e dico la veritá neanche me lo chiedo piú di tanto, vivo, creo, quello che deve succedere accadrá, ce lo diciamo spesso io e lui.

quello che só é che ieri sera, appena l'ho visto, fuori dalle scuderie (locale di bologna), me lo sarei abbracciato stretto stretto, é stato un imput anima-le, ma mosso dal cuore, ed ho finalmente capito che gli unici limiti che ho provengono dalla mia mente, non da altri piani di me.

il corpo c'é, il cuore anche, l'anima pure (anche se me lo deve spiegare ancora cosa ha in serbo x me), la mente fatica, ma come dissi al mio migliore amico ed ex, la mente ormai la seguo quando mi deve dare delle avvisaglie e poi discerno, perché ho degli schemi inconsci che fanno paura, e voglio abbatterli, non ci sto piú a i giochini mentali ricorsivi, voglio vivere!

e mi viene in mente una canzone di carlotta, ma questa versione, leggera..




una pazza, come me!
ora scappo che alle 18.30 ho il treno per genova, vedró i miei genitori e devo anche votare


1 commento:

cupidboy ha detto...

Almeno stavolta è stato un incontro meno flash... ;)

Auguri e figli maski!

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]