..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

mercoledì 23 aprile 2008

ok


aiutoooooo!!!!

non só come iniziare il post, tutto va bene e anche no, non ho il mio stile..uffa..

allora "concentrazione, fusione, go, acquarion", no non c'entra una mazza, questa era la frase di un cartone animato, che fatica.

attimo di pausa, bagno, sigaretta, ok, tutto a posto, sono pronto.

giá da oggi avevo un pensiero che mi ronzava in testa, con luca ho aperto un file una sera che ad oggi non é stato ancora chiuso.

file che tiene sulle spine me e credo anche lui.

perché?!

perché quando l'altra sera io delirai, dopo il litigio qui in casa, diedi a lui una battuta che ripensandoci non mi piace per nulla, ok era il mio sentire, ero arrabbiato, triste, vedevo tutto nero, lui lo sá, peró non mi conosce ancora cosí bene da capire dove le mie parole possono arrivare a concretizzarsi e dove sono solo sfogo.

la battuta era questa: "io me ne torno a genova, sto male, ho troppa nostalgia di casa, dei miei", lui mi rispose in un modo eccellente: "va bene, adesso rilassati, stai vedendo tutto nero, quando avrai la mente piú lucida ci pensiamo e vediamo il da farsi".

un amore di ragazzo davvero.

lo vedo molto centrato.

cosa che non sono io, soprattutto in questo periodo.

oggi mi rendo conto che é un file che é troppo spinoso, almeno per me, allora verso le 21 gli scrivo un sms chiedendogli il suo indirizzo mail e me lo manda.

stase volevo vederlo, avevo davvero bisogno di stringerlo, coccolarlo, baciarlo, sentirlo ma quando gli e lo chiesi mi disse che voleva andare a letto presto.
e in effetti ha ragione, si sta alzando presto tutti i giorni, corre, ha mille cose da fare, deve anche riposarsi.

gli mando una mail che per scriverla ci avró impiegato 2 ore, sembro un ragazzino, un adolescente, niente di particolare, gli ho scritto queste parole

[é solo un piccolo pensiero, ricordi che l'altra sera io dicevo a celo che avevo fatto una poesia..
mi imbarazzavo a dirtelo li cosí.. ma l'ho fatta pensando a te e te la voglio donare..
é una cosa semplice ma l'ho fatta veramente con tutto me stesso..
spero ti piaccia..

"solo una nota d'oro,
oggi, mi allieta la vita:
i tuoi sguardi dentro ai miei,
le tue labbra sulle mie
e quell'universo infinito
di ragione e follia
che ci permea,
ad ogni nostro incontro.."

in piú ti allego la foto che abbiamo fatto tutti insieme con te al raduno.

ci tenevo a dirti anche che, se anche l'altra sera stavo male, deliravo e ti ho detto che avevo nostalgia di casa, di genova, io non ci torno, io sto bene qui, mi sono creato la mia vita, le mie amicizie, il mio lavoro..
e ci tengo davvero tanto a conoscerti..
emanuele
un bacino ;-)]

non riuscivo a scriverla, piangevo, ma tanto.
come un ragazzino, mi imbarazzavo a mostrare questo lato di me, cosí ho lasciato sfogare e poi con calma l'ho inviata.

spero che la poesia gli piaccia e che quel file si sia chiuso, perché ci tengo davvero a conoscerlo, a viverlo e se possibile ad amarlo, non só come abbia fatto ma mi é entrato dentro, nel sangue, con la sua gentilezza, la sua dolcezza, con i suoi occhi cosí innocenti.

ho voglia di conoscere la sua storia e di condividerci.

domani sapró se gli é piaciuta.


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]