..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

martedì 22 aprile 2008

sailor indaci


minchia adesso dobbiamo anche diventare guerrieri sailor.

e allora ditelo..

che tiro fuori il mio cristallo e...

"potere dell'universo..vieni a... me"

[trasformazione, musica, colori, immagini]

"sono una paladina della legge..una combattente indaco, io sono sailor universal e sono venuta fin qui per combattere in nome del centro galattico".

cosí appaghiamo il desiderio di qualcuno che si é fatto questa teoria che gli indaco devono salvare il mondo.


ma che vi salvate da soli..che giá ce né ho del mio da fare, anche troppo, che giá come indaco lavoro per voi, che poi adesso battute a parte, energeticamente noi lavoriamo giá per tutti, consapevolmente o meno noi modifichiamo il campo energetico nei luoghi dove ci rechiamo e anche nelle persone, ci portiamo via energie dense e basse e le rilasciamo come energie pulite, spesso in diverse situazioni teniamo alta l'energia cosí a lungo che appena ci stanchiamo o modifichiamo di poco la nostra percezione, inconsciamente gli altri reagiscono, spesso violentemente, con forte rabbia, semplicemente perché ritornano alla loro energia oppure avviene il contrario, persone che non vogliono lasciare andare la loro energia densa si trovano obbligati a farlo e reagiscono male.

io personalmente mi sono recato in moltissime occasioni in case abbandonate, in cui risiedevano tantissime entitá disperse, e le percepivo, ma istintivamente io non avevo paura, solo pena e compassione e chiedevo che queste anime potessero ritrovare la strada perduta.

e questo avveniva, subito, mi é capitato anche di vedere diversi portali di transito e le anime che si allontanavano.

cmq sailor a parte..

questo post era per prendere in giro delle persone (presunte cattoliche o cristiane che vedono questo periodo come l'apocalisse) che in questi giorni fanno allusioni al fatto che noi come indaco dobbiamo salvare il mondo, ponendo che kryon giá per me e per gli altri indaco mi disse un giorno che ora non dobbiamo fare nulla e che al momento opportuno sapremo cosa fare.

io mi sono trastullato un pó nell'analisi di diverse canalizzazioni e ho pensato che molti canali riferiscono questa cosa, é vero, peró si parla di mondo, non di umanitá o umani.

e i canali non sbagliano termini, gli uomini li sbagliano perché ci mettono davanti l'ego e mettono davanti se stessi quasi come una razza migliore, piú progredita, piú importante.

peró sappiamo anche che oggi la terra si sta risvegliando, gaia, oggi é gaia, finalmente é un'anima incarnata, non piú un cumulo di rocce, non solo ma si sta ripulendo dal suo karma, dalla sua ombra, che l'uomo ha contribuito a creare, e che noi indaco dobbiamo ripulire.

l'uomo é una scheggia divina, ha in sé tutto il potere di liberarsi e svegliarsi da solo, nessuno meglio si lui sá farlo, nessuno meglio di se stesso puó guidarlo in questo processo, deve solo cominciare ad aprire gli occhi, magari spegnere ogni tanto la tv, la radio, il computer e ascoltarsi nel silenzio.

gaia no, é una bambina, vedete il disegno che ho in alto qui nel mio blog, é questo, gaia nascitura nel ventre della terra, i delfini e i cetacei che detengono le memorie collettive, la griglia katara o olografica mantenuta alta dal potere dell'uomo di creare e dal potere dell'energia indaco, l'uomo vitruviano al centro, composto nella sua dualitá, il cui terzo occhio non é altro che lo stesso centro galattico, in cui la terra si muove ed evolve insieme ad altri pianeti, e quella testa a destra che mostra come tutto é qui e nasce da qui, non esiste niente e nulla, solo il qui, potete dargi qualsiasi nome, dio, paradiso, creazione, evoluzione, universo, lí, lá, sopra, sotto, davanti, velo, é sempre qui, un punto, l'adesso.

io penso che l'indaco appunto sia qui per partecipare piú attivamente alla salvezza, anzi al supporto di gaia, che non solo a quello dell'uomo, perché come gaia noi indaco e tutti gli operatori di luce stiamo davvero facendo un grande lavoro, su di noi per liberarci da schemi inconsci, per ripulirci la memoria cellulare, per illuminare la nostra ombra, comprenderla e integrarla e ricostituire ogni dualitá creata da noi stessi in noi stessi.

insomma dobbiamo farci il paniere e almeno per quanto mi riguarda lo sto facendo.
posso parlare solo per me.
ma conosco molti che come me vivono questo momento come lo sto descrivendo.

anzi io comincio a diffidare da chi ha tutte le risposte, da chi pur dicendo che é in linea con l'universo se la vive fin troppo bene e da chi si perde in viaggioni mentali inutili.

poi cmq tante idee io non sto nemmeno a farmele, chi vivrá vedrá.



p.s. questa sono io quando mi trasformo..ma..non ditelo a nessuno ^_^


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]