..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

lunedì 5 maggio 2008

sono tornato


non ero neanche sparito se è per quello..

heheheheheheheh!!!

eppure ho avuto davvero paura in questo periodo..tantissima..come credo mai nella mia vita.

in compenso ho risolto diverse cose di me, del mio io e del mio profondo e anche alcune situazioni al di fuori..

sono criptico vero?
state morendo dalla voglia di sapere cosa mi è successo? ^_^

va bene..

hmmm.. mi schiarisco la voce..

dai..pronti partenza e.....via!

mentre mi gusto della pasta di farro con burro e salvia vi racconterò..

iniziamo dall'inizio:

domenica scorsa torno a bologna, mi ero organizzato per fare trasloco con la macchina e l'aiuto di un mio amico (migliore amico del mio migliore amico), con il mio migliore amico, la mia collega ed amica mayra e poi con peter e antonio che sono i nuovi coinquilini.

arrivo a bologna alle 9.30 e subito di corsa e finire di sistemare la roba e a portarla in macchina.

gli ex coinquilini non c'erano, strano ma vero, sapevano che sarei ritornato, quindi con calma ci facciamo questo trasloco e portiamo tutto nella mia nuova casa.

dove poi ho finito di sistemarla ieri.. uff.. che fatica!

lunedì vado al lavoro, sembrava finalmente tutto finito, ero lentamente in rilassamento, ma ho sbagliato..ho sbagliato a rilassarmi..

l'inferno era alle porte, mi ero scordato di essere sul filo del rasoio, davo già per scontato che stavo camminando nella luce e che avevo scelto quella, ma doveva ancora arrivare la prova del nove.

ed è stata tostissima, veramente tanto tosta, non ho mai visto tanta follia, tanto delirio e tanta violenza scatenarsi, ma era normale avvenisse, avevo sostenuto talmente tanto energeticamente i miei ex coinquilini, avevo nutrito quella vampira della mia ex coinquilina con tutta la mia energia, senza nemmeno rendermente conto e lei mi passava tutta la sua negatività, fino che mi ero beccato una larva, hai detto poco, cmq il fatto è che lei sà dove lavoro, così mercoledì è venuta fuori dal lavoro.

*****BOOOOM*****

subito era tranquilla, mi ha chiesto di parlare, e io ingenuo come un coglione, non mi sto giudicando, dico quello che sono stato perchè devo farmi furbo e basta, ci sono stato e ci stavamo allontanando.

la mia collega mayra, penso se la sia sgamata subito, tanto che dopo pochi secondi il ragazzo è spuntato da dietro un angolo e mi ha tirato per un orecchio per poi prendermi per la giacca, visto e sentito così mi sono subito scansato e ho ordinato di essere lasciato.

mi sono fermato davanti a i cancelli di dove lavoro, in modo da essere visibile alle telecamere e alla guardia, avevo capito che non mi stava andando troppo bene, nel frattempo i colleghi di lavoro sono intervenuti per fermarli.

lei ha cominciato ad urlarmi addosso, lui ad insultarmi con fare sottile, lei voleva i soldi di maggio, ma io non ti devo nulla, hai aprile pagato e 700 euro di caparra.

detto questo sosteneva che io dovevo pagarle fastweb, ma facendole i conti con tutti gli importi delle spese che lei mi diceva stavamo nei 700 euro e le rimangono in mano ancora 200 euro, quindi cosa vuoi ancora? il sangue?

lui invece era sottile, cercava di premere nell'inconscio, con frasi brutte, pesanti che a qualcun'altro avrebbero preso, con me non funziona perchè dopo 5 anni di depressione in cui ero io a minare me stesso, di certo un impiegato stile fantozzi 2008 non ci arriva neanche se volesse.

alla fine gli erano rimaste le ultime armi, tentare di smerdarmi davanti ai colleghi, ma siccome molti di loro leggono il mio blog o sanno da me, la mia vita, hai poco da smerdare, poi nell'azienda dove lavoro per eccellenza il 50% credo siano gay, a bologna poi..

cioè vuoi proprio una rivolta cittadina?! O_o hehehehehe!!!

insomma che la loro scena si è esaurita in fretta, cadendo presto nel nulla delirante, inutile, prosaico e inutile oltre che puerile.

in cui alla fine hanno cercato di mettermi le mani addosso, procurandomi un graffio su una mano e una contusione alla spalla che mi fà male ancora adesso.

sta di fatto che nel frattempo passava la polizia penitenziaria, ha visto la scena, sono intervenuti e hanno calmato il tutto, ai quali poi ho chiesto di accompagnarmi o dai carabinieri o a casa.

l'hanno fatto, hanno portato me e mayra dai carabinieri dove mi hanno consigliato prima di farmi vedere al pronto soccorso e poi di fare la denuncia per aggressione alla quale si aggiungeva il mio ex e migliore amico che era stato molestato e minacciato via sms da lei.

ma molestie e minaccie con frasi tipo "sarò la vostra ossessione", oppure "pensi di liberarti facilmente di me?", o ancora "se non c'è altro modo lo seguiremo, lo pedineremo" alchè in quel momento un poliziotto le ha detto "e cosa volete fare lo uccidete" e lei "mah, può anche darsi"..

evito di perdermi in inutili giudizi, che farebbero solo male a me, mi è bastato vederti con la schiuma bianca alla bocca e sentire le tue mani addosso, che il mio corpo rifiutava, per capire il tuo spessore e dove tu arrivi, chiusa.

per me sei diventata inutile, una scatola vuota, io questo sento, non posso neanche provare compassione, perchè lo sento che tu ci vuoi navigare in questa situazione, nei tuoi problemi, non li vuoi risolvere, cerchi solo di buttare la tua merda sugli altri, e mi dispiace ma nella nuova terra ogn'uno è responsabile delle proprie azioni e di ciò che crea.

se hai titolo muoviti come la legge prevede, già te l'ho detto.

però detto questo sono io che oggi, anche se meno rispetto al giorno dopo del fatto, vivo con l'ansia e la paura di trovarmeli in giro o sotto casa.

ormai cammino per strada guardandomi le spalle, non mi sento tranquillo, sono abbastanza deliranti entrambi per fare dei gesti sconsiderati.

ma cerco cmq di vivermela meglio, creando positivo e delle nuove situazioni migliori.

quello che mi rassicura e mi fà stare bene è il fatto che qui, nella mia stanza, nella mia nuova casa, con peter, antonio, angela, io mi sento a casa, davvero, dopo tanto tempo, e solo con una persona io mi sono sentito a casa, con il mio ex, ora migliore amico

anche quella sera che delirando e camminando per bologna,arrivai alla statua del cristo dei miracoli, io piangevo e chiedevo solo un posto in cui mi sarei voluto sentire così, solo un posto che avrei sentito come "casa", e non sò spiegare a parole quello che provo quando entro qui, mi commuovo ogni volta, mi sembra di incontrare persone di famiglia, fratelli, li saluto e mi rilasso..

..sono a casa..

a volte ci fermiamo a chiacchierare prima di cenare e il tempo mi vola, dimentico persino che devo cucinare, però finalmente mi sento tranquillo in casa, libero, nel mio spazio, e mi sono organizzato una stanza che è una bomba, una figata galattica!!!

bene..basta racconti..

qui il tempo passa, il passato è passato, è già diventato sugo per la pasta, c'è già roba nuova su cui mi sto concentrando e su cui sto lavorando a parte le risottomissioni delle portabilità dove lavoro..

dopo inserisco un post "ad hoc"..

intanto grazie a tutti quelli che direttamente e indirettamente mi hanno aiutato, sentivo la luce che in tutti questi giorni mi veniva inviata, grazie a tutte quelle persone che mi hanno scritto e mi hanno donato il loro appoggio, grazie alla simpatia, alla dolcezza, alla gioia che tutte le persone che mi sono vicine mi hanno trasmesso.

grazie alla bellissima energia, al sorriso e alla simpatia di daniela e paola, siete davvero due bellissime persone.

un grazie a carla ed andrea, non sò perchè ma vi voglio bene, ci siamo incontrati per così poco, abbiamo condiviso per pochissimi giorni, mi avete formato per il mio lavoro attuale, ma il vostro modo di affrontare le cose, le vostre battute, la vostra gioia non la dimenticherò mai.

un grazie a ombretta, che mi e ci supporta nel lavoro, in un modo che non sò spiegarlo, però mi stai simpatica, penso che si veda, certo non sono ancora il top nel lavoro, ma daltronde mi avete assunto per una cosa e ora ne faccio un'altra, devo rodarmi, però mi sto divertendo.

un grazie a tutti i colleghi, lo sò che qualcuno mi legge, per la pazienza e le spiegazioni che mi avete dato in affiancamento, come oriana, mauro, guido ed altri..

ci sono anche due colleghi di un team che.. gnam gnam..

ajeje!!!

che dire di luca, mi è stato vicino, lui non c'era domenica sennò sarebbe venuto ad aiutarmi con il trasloco, però lo stesso, con il suo affetto, i suoi baci, la sua dolcezza mi ha curato..

con tutto che non ci siamo visti ancora dalla settimana scorsa, ma lui è speciale..

è la sua presenza che allieta ogni istante..

un bacio..

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh porca pupazza ecco dove eri finito.. sigh... che cosa triste... mi spiace... l'importante e che ora tutto riparte e tutto torna tranquillo ti abbraccio forte
celo

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]