..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

mercoledì 14 maggio 2008

da kryon


"I maestri creano il proprio sentiero!

La parte più difficile del vostro sentiero è la realizzazione che non state percorrendo un sentiero che è già stato stabilito dai maestri.

I maestri creano il proprio sentiero!

Come parte del piano divino, dovete assumervene la responsabilità, non seguendo altri, o aggrappandovi al consiglio, o anche agli insegnamenti di Kryon. Voi dovete, davvero, prendere tutto questo e modellarlo in una vostra creazione.

Tutti gli insegnamenti che ricevete su questo pianeta da quelli come me fanno parte di una ricetta in una cucina interdimensionale. Adesso, andate a cucinare un pasto che non è mai stato cucinato prima, usando le informazioni che adesso avete su tutti gli ingredienti!

Il vostro DNA promuove la maestria!

Adesso capite perché, sedici anni fa, vi abbiamo detto di non essere un seguace? Capite perché, sedici anni fa, abbiamo detto al mio partner [Lee] di non diventare un guru? Offende ed insulta la maestria che possedete, dentro la vostra struttura cellulare.

Spiega anche perché non ci può realmente essere nessun manuale di ascensione."

estratto da: [in-definire il sentiero spirituale - settembre/ottobre 2005]

messaggio integrale in italiano:http://www.stazioneceleste.it/kryon/LTW05K.htm
messaggio integrale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelsedona05.html


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]