..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

domenica 18 maggio 2008

giorno giornino


hehehehe!

visto che il caso non esiste, anche se qualcuno ancora ci crede, e noi non lasciamo mai nulla al caso.

il titolo del post è l'sms di luca che mi ha mandato come buongiorno.

oggi si è rivelato un giorno giornino un pò sornione anche.

era iniziato ieri all'uscita dal lavoro.

di colpo mi è rientrata tutta la vita, come se io quando entro in quell'azienda lascio fuori la mia vita e resto solo io, disteso, sereno, che mi diverto e lavoro fra amici.

non lo sò la mia sensazione quando sono lì che sono in famiglia, fra i colleghi, team leader, manager, a volte ci scazzo perchè mi sembra di essere un operaio da catena di montaggio, però che ci devo fare mi piace quello che faccio, ci sto dentro, poi mi sto sciogliendo anche adesso, ho le mie formule, il mio modo di comunicare con le persone, che cmq si fidano di me per la maggiore, io sono da call center molto, perchè il mio comunicare è così, nel blog per me è diverso, è come se io provassi un sottile piacere a trascrivere le mie cose, cmq anche nel renderlo pubblico, nel mettermi così in discussione.

i commenti sono aperti e potete dire quello che volete.

ma tornando al tema centrale, era iniziato ieri all'uscita da lavoro mentre venivo giù con il bus, che ho pensato ad un pò di cose, pratiche, cose da sistemare, da voler fare, da non fare, desideri, sull'autobus accade spesso.

ed è bellissimo cmq tutto il rituale dell'alzarsi al mattino e del prendere l'autobus e poi all'uscita da lavoro e il viaggio di rientro a casa, non lo sò, mi fà sentire adulto, o cmq quello che mi sembra sia, sicuramente c'è molto di più, perchè vivo quello che da piccolo vedevo negli adulti.

ed è un casino..hehehehehehe!

stesse incognite, stessi dubbi, paure, solo che prima lo vedevo negli adulti appunto e non era mio, oggi è mio, tutto e anche di più.

e ci devo fare i conti, in tutti i sensi.

e proprio perchè ci devo fare i conti ieri sera ci sono rimasto un pò male, quando tanto per iniziare il giorno giornino luca mi scrive che ieri sera sarebbe uscito con una sua amica.

dico un pò non a caso, perchè cmq appena sentito questa cosa ho anche pensato che ci fà bene anche questo vederci poco, secondo me fondamentalmente siamo due persone che stiamo vivendo lo stesso identico percorso, pur se da parti opposte, cioè ora non fraintendiamoci, il mio ex era il mio opposto, e il nostro percorso era uguale, luca ed io siamo simili anche se io irrazionale e lui razionale solo che proprio per questo prendiamo il nostro percorso da punti di vista opposti.

è un giochino strano, lo sò, e inizia a farmi riflettere su tutta una serie di cose, nel senso che io mi rendo conto che inizio a non avere un ruolo, non riesco più ad averlo, vivo le cose con entrambi i sensi, maschile e femminile, lo sò che sembra paradossale, da me, se penso che fino a ieri non esisteva nemmeno il mio maschile..

e sono molto istintivo e percettivo, a volte è fighissimo, vedo una persona e tac, gli racconterei la sua vita, 4 parole, 3 mosse, una rapida occhiata, e ho già capito cos'ha, cosa lo scuote, cosa lo fà stare male, com'è.

se poi mi raccontano i sogni allora ci vado a nozze perchè leggo anche cosa l'inconscio gli sta dicendo e gli e lo dico anche.

anche al telefono sto acquisendo queste capacità, dove esistono solo due sensi, udito e voce e tramite gli sms e la chat.

boh non sò cosa stia capitando.

però con luca non funziona questa percettività, uffa, perchè forse se funzionasse il gioco sarebbe finito, tutto il giochino della coppia e degli specchi ravvicinati cadrebbe o ci si distruggerebbe forse, perchè sarebbe troppo tutto insieme o semplicemente perchè sono troppo coinvolto.

mah..

e così ieri sera non ci siamo visti, ho passato cmq una bellissima serata con peter e antonio, io non sò spiegarlo ma mi ci sento come se li conoscessi da sempre, ho una stima, un rispetto e un affetto per questi due ragazzi che li sento come fratelli e stiamo veramente ore a chicchierare e bere birra.

verso l'1 e mezza ho sentito luca che era rientrato dalla sua uscita, poi io crollavo dal sonno e sono andato a letto, poi mi sono svegliato stamattina alle 7 e mi sono girato dall'altra parte, strano per me, o posso farlo ma dopo neanche mezz'ora mi devo alzare perchè non riesco a starci, alla fine mi sono svegliato alle 11, ancora con un sonno, cotto.

ci siamo beccati tutti in cucina per il coffè, poi doccia solite cose, posta e poi eccomi qua, ha!, ho pranzato con un cannolo siciliano che a metà ero già pieno.

tutta una giornata così, a vivere il quotidiano, ripensando al quotidiano, e un pò mi ha fatto male.

con luca non ci siamo visti, forse passa mayra dopo, qui a piovuto, mi sono fatto due risate con angela.

e adesso ascolto musica, dopo mi preparo la cena, e poi si vedrà.......... sono aperto ad ogni suggerimento, prenderò in esame ogni proposta.

hehehehhehehe!!!!

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]