..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

lunedì 19 maggio 2008

mi sveglio


mi sveglio, già la giornata inizia con 2000 pensieri tutti insieme, non mi faccio affollare il respiro però, voglio lavorare su questi pensieri, voglio che creino situazioni ottime per me, voglio che mi permettano di ragionare, programmare, organizzare, voglio che mi diano la possibilità di poter vedere ogni sfaccettatura, ogni soluzione alternativa, e scegliere per il meglio e quindi muovermi.

è un allenamento per cercare di abbattere quelle barriere di negazione, speranza che fanno da freno alla mia creazione consapevole, alla mia capacità creativa.

io voglio avere di più, nè ho tutto il diritto e ne ho anche tutte le capacità, a volte è questo che mi spiazza, perchè the secret fà comprendere che siamo onnipotenti in realtà e mi ritrovo con questo spazio enorme da dover colmare con tutto ciò che voglio, con tutto quello che posso creare, ovvero tutto, però ci vuole allenamento, perchè spesso ricado nella morsa della negazione, della speranza e divento passivo e non attivo nella mia vita, ma devo imparare a creare e ad essere attivo nella mia vita, devo scegliere, devo propormi, devo mettermi avanti se voglio stare al fianco delle persone invece di rincorrerle.

perciò ringrazio, per questo potere, per questa capacità, per tutto, perchè sono vivo e perchè sto bene di salute, per la mia stanza, per i miei amici, per il mio lavoro, per l'agenzia di lavoro che si muove per me.

anzi ora che finalmente ho un lavoro, con la "a" maiuscola, hehehehehehehehe! scherzi a parte, ora che ho un lavoro, una stanza in una casa serena devo centrarmi e riuscire a restare in questo centro.

e la centratura a cui mi riferisco non è quella degli sciamani o reikisti, io intendo centratura reale, vivo, consapevole, di ogni mio passo, e se non di ogni mio passo, almeno delle mie scelte e soprattutto di quelle scelte che coinvolgono altre persone.

dai..mettiamoci in moto..

si comincia una nuova settimana.

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]