..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

mercoledì 28 maggio 2008

?


mi auguro e voglio continuare a sperare e credere che quello che sto passando oggi abbia un senso, un significato, che mi sarà utile un domani e che potrò ricordarlo sorridendo, come un periodo difficile della mia vita ma che mi ha insegnato molto.

solo questo oggi mi aiuta ad alzarmi al mattino, tirarmi su le maniche e darmi da fare.

perchè non vedo altro davanti a me.

sento solo un fastidio perenne, costante, un inquietudine, una paura, un'ansia, che non sò che significato dargli ma forse perchè ha tutti quelli che io posso associarci.

e in più non mi sento molto bene fiscamente da qualche giorno, andrò a farmi vedere dal medico e farò delle analisi.

anche se secondo me il corpo sta solo reagendo alla stessa ansia, alla stessa inquietudine che sento tutti i giorni.

ansia e inquietudine che nasce dal sentirmi solo, lontano dai miei affetti, dalle persone e dai luoghi che amo, senza prospettive, senza obbiettivi, con un lavoro che a fine giugno potrebbe anche lasciarmi a piedi.

e se fosse non combatterò più.

mi arrenderò, preparerò le mie cose e me ne tornerò a casa.

altra inquietudine, perchè quella non è casa mia, a genova, non lo è mai stata, e tornarci significherebbe solo ritornare alla prigione in cui ero, e stare male, e chiudermi nuovamente, e rimettere la maschera.

non sò più che devo fare.

non sò a chi chiedere consiglio o aiuto.

non ho nessuno.

e neanche da lassù mi danno risposte.

oggi non riesco ad essere positivo, anzi di giorno in giorno ci riesco sempre meno, e la mia inquietudine nasce anche da questo, perchè io mi vedo, mi vedo da fuori, cosa sta succedendo, cosa mi sta accadendo, come vanno le situazioni, e di come io mi stia chiudendo, nel mio silenzio, ma io non sò con chi parlare.

vorrei solo addormentarmi e riposarmi.

karen bishop dice che questi sono tempi in cui molte persone decideranno di lasciare la terra, sarà ma è già qualche mese che ci penso, ed è assurdo, perchè non voglio suicidarmi, ma è come se sentissi che sto navigando nel nulla, come se avessi fatto tutto quello che dovevo e ora mi trastullo in attesa di qualcosa.

boh...

basta adesso, che il risultato tanto è solo che il mio stomaco si sta incazzando e non arrivo da nessuna parte.

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]