..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

giovedì 29 maggio 2008

soddisfazione


è davvero una bella soddisfazione però reincontrare alcuni dei miei vecchi clienti e con il sorriso mi dicono che li ho abbandonati.. hehehehehe!!!

alcuni mi chiedono anche se ritornerò..

tra l'altro clienti che non avrei mai creduto potessero dirmi cose del genere, perchè erano clienti meticolosi e precisi e spesso l'azienda non era pronta anche se io mi davo molto da fare per accontentarli.

si mi fà davvero molto piacere quando li reincontro perchè cmq mi accorgo che ho lasciato qualcosa, si ricordano, da febbraio, di me, del mio fare, del fatto che mi ricordassi quello che volevano e come lo volevano.

probabilmente questo dovrebbe essere il segnale che là dentro, in quel negozio, in quell'azienda alla fine io non ho mai sbagliato, perchè cmq il risultato è o dovrebbe essere fidelizzare i clienti, non solo fare soldi, e io me li sapevo fidelizzare, perchè sennò oggi non andrebbero ancora a comprare lì, anche se sò di molti che andando via io non sono più andati a comprare lì.

purtroppo il mercato è saturo, qualsiasi sia il prodotto o il servizio che vendi o che proponi, quindi non si deve troppo ostentare nei prezzi, ci vuole prezzo giusto, servizio e qualità, solo così si può fidelizzare il cliente e se poi una volta si và sottoprezzo per fare un'offerta non è certo il fallimento, perchè quel cliente il giorno dopo tornerà e così quello seguente.

se potessi aprirmi un negozio, lo farei subito, magari un negozio affiliato con il gestore telefonico per cui lavoro, trattando appunto cellulari e tutto quello che concerne attivazioni, ricariche, ecc..

vabbeh intanto ora vado dal medico che oggi di nuovo non sto bene e voglio capire cos'ho.


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]