..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

lunedì 12 maggio 2008

galattico!!!


oggi è stato galattico..

si..

ad un certo punto della giornata, giornata in cui sono stato particolarmente bene, come pochissime volte nella mia vita, le posso contare sulle dita delle mani, ho mandato un sms che faceva così "oggi mando smack a tutte le persone che voglio bene.. perciò smack!"

e l'ho inviato a quelle persone che sento che davvero voglio bene ed è stato bellissimo sentire il loro affetto, il grandissimo cerchio di luce e di scambio che si è creato, perchè ogn'uno a modo proprio ha risposto, con una dolcezza, con una tenerezza che mi ha persino spiazzato a volte..

però mi sono sentito davvero amato, ed è stato ancora più bello perchè non mi aspettavo nemmeno una risposta a dire il vero, credevo che il tutto finisse li, quando poi piano piano tutti mi hanno risposto mi sono reso conto che una cosa come un sms inviato così, per esternare il mio affetto, ha prodotto una valanga d'amore verso di me che mi ha fatto sentire ancora di più in linea e bene, con me stesso, con loro, con il mondo, con l'universo..

mi piacerebbe scoprire un giorno che questo mio gesto ha creato una catena, in cui le persone che hanno risposto a me hanno sfruttato questa cosa per fare lo stesso con le persone a cui vogliono bene..

sarebbe veramente galattico..

solo una persona non mi ha risposto e devo ammettere che mi ha lasciato un pò frastornato, perchè forse era l'unica persona da cui mi aspettavo una risposta e forse è proprio questo, il fatto che mi aspettassi una sua risposta ha fatto si che io creassi la mancanza di questa risposta.

però mi avrebbe fatto davvero molto piacere, non solo ma ora che ci penso in un suo messaggio più tardi ha addirittura omesso lo smack che normalmente mi mandava..

non lo sò..a volte mi sembra un tira e molla infinito, si slaccia lui, poi mi slaccio io, allora si ritira lui, e quindi mi ritiro io, che dobbiamo fà?

mi logora un pò perchè per me non è solo conoscenza, questo ragazzo mi sta cambiando in molte cose la vita, senza saperlo mi mette alla prova e scopro quanto delle mie relazioni precedenti ho imparato e soprattutto quanto io sò gestirmi il mio spazio, i miei bisogni, i miei desideri, che gli e li esterno tutti, è finito il tempo in cui io stavo dietro alle persone, io voglio stare a fianco, alla pari, eppure non sò come mai spesso è come se sentissi reticenza in questo da parte sua.

allora vuoi guidare tu? a me và bene..fallo..

te l'ho detto diverse volte, hai campo libero a 360 gradi, la mia porta è aperta h24, idem il mio telefono, che cosa vuoi che faccia?

forse devo ritirarmi, far si che sia lui a cercarmi per un pò, non lo sò, perchè cmq non è che ci sentiamo o vediamo così spesso, alcuni sms nella giornata, poi o ci sentiamo alla sera, oppure 10 minuti su messenger o addirittura niente, ci siamo visti sabato sera dopo quasi 15 gg che non ci vedevamo..

boh..adesso ho sonno e non ho nemmeno più voglia di pensarci..

già troppi giri mentali e mi scazza sta cosa, perchè sapevo che cmq lui non esterna così bene le sue emozioni, soprattutto a parole, di persona è completamente diverso, è un universo che si schiude, però un minimo di feedback diciamo che non mi dispiacerebbe riceverlo, perchè sennò mi manca il pavimento sul quale mi poggio, ti dico che ti voglio bene, ma se non mi rispondi, oppure se mi dici grazie, ok va bene, mettiamo pure che non ci sei ancora, però boh dimmi qualcosa o io devo necessariamente fare dietro front, non ho voglia di restarci fritto in sta cosa..

forse devo chiarire anche io un pò di cose, dentro di me, perchè fondamentalmente sto cazzeggiando un pò anche io, nel senso che devo scegliere un pò cosa voglio fare, allora mi si presenta un ragazzo come io ho sempre sognato, anzi diciamo pure come io ho creato, mò che ci faccio?

perchè ormai è poco più di un mese che ci conosciamo e vediamo, poco ma ci vediamo, se sono io il primo che non sò bene cosa voglio, tra le altre cose è assurdo che finalmente dopo secoli non ho mille paranoie e che me la posso vivere, con calma, piano piano, devo darmi una lesta anche io.

però ametto anche che da sabato sera non riesco a non pensare a lui spesso, ci sto troppo bene, e mi sento davvero deciso, ho voglia che il nostro rapporto cresca..speriamo solo lo voglia anche lui..

heheheheh!!!

presto su questi schermi..

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]