..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

giovedì 22 maggio 2008

riposo


oggi sono di riposo, luca è venuto a pranzo da me..

che bella sorpresa, che bell'incontro è stato.

gli ho fatto del riso con una ricetta taiwanese, simile al riso alla cantonese.

ma molto più buono, poi fatto da me è per forza più buono, hehehehehehe!

adoro cucinare per le persone, soprattutto se voglio bene alla persone per cui cucino, come per luca.

i piatti escono più buoni, con un gusto più rotondo, più equilibrato, che soddisfa il palato e anche la fame.

sono stato davvero molto bene con lui oggi, abbiamo chiacchierato, mi ha fatto la scheda per fare gli esercizi a casa, perchè lui è personal trainer, da domani inizierò, esercizi semplici ma efficaci, già nel provarli sentivo che si metteva in moto il corpo, l'energia che fluiva e si smuoveva e che ovviamente attivava.

poi con il suo occhio esperto lui ha già visto dove devo lavorare, in più mi ha detto di associare agli esercizi le respirazioni pelviche che mi ha insegnato a fare la mia kinesiologa, ed è una figata perchè con le respirazioni porto prana nel corpo, per cui mentre mi alleno, rafforzo il corpo, aggiusto le posture sbagliate, ma equilibro anche i livelli energetici, attivo l'autoguarigione fisica perchè metto in circolo anche il cortisolo e rassodo, elasticizzo anche l'epidermide.

un lavoro a 360° gradi.

figo!

non parliamo di lui che ha il corpo una pietra, anche oggi abbracciandolo, cercavo di stritorarlo per gioco, e non ce la facevo, è di marmo sto ragazzo.

in genere tutti i ragazzi mi dicevano di fare piano quando abbracciavo perchè esageravo e stritolavo e invece con lui no.

è andato via da pochissimo, e ogni volta che ci baciamo è un sogno, non lo lascerei più, non vorrei che finisse mai e poi oggi mi ha fatto capire che ci tiene, che ci sta bene, che si sente a suo agio e che per lui valgo.

e quando mi ha detto questo mi sono sentito vibrare come l'altra sera ed è stato bellissimo, ogni momento con lui è semplicemente bellissimo, anche energeticamente è distensivo, rilassante, come se lui fosse la pace del cuore indaco, porta ordine, calma, tranquillità e ne ho davvero tanto bisogno.

non è un caso che sia entrato nella mia vita, non lo è mai!

poi cmq lo vedo più lanciato, sia nei messaggi che nel vederci, i primi tempi forse eravamo anche un pò imbarazzati e sicuramente io spingo, perchè da buon ascendente gemelli con luna in gemelli tendo a correre un pò, questo è un aspetto su cui devo lavorare, ma con lui lo sto facendo, perchè forse anche incosapevolmente lui mi ferma, mi trattiene, sà gestirsi la mia paranoia, nel senso buono ovviamente.

adesso mi guarderò un film, poi più tardi ci sentiremo.

sono troppo contento, mi fà stare bene e ci sto bene, sono sicuramente molto arrugginito, ma impareremo piano piano a incontrarci secondo le nostre dimensioni interiori, e poi quello che mi fà volare è il fatto che a prescindere che ci piacciamo fisicamente, ci sono anche altri piani coinvolti, ci sono sempre dei fattori energetici, fisici, spirituali coinvolti.

intanto oggi io resto a pensare a lungo a lui, è una cosa che non posso evitare, lo penso spessissimo, anche quando lavoro, spesso mentre telefono mi soffermo nell'attesa che il cliente risponda e la mia mente, il mio cuore e il mio corpo vanno lì, da lui, con lui.

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]