..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

mercoledì 9 luglio 2008

touched by an angel


una delle più belle serie mai realizzate nella storia dell'uomo.

questa è la sigla.



è una serie che mi ha insegnato davvero molto, soprattutto come avere forza nei momenti difficili, quando ebbi il cancro la guardavo e mi ha aiutato a comprendere il senso del dolore e della sofferenza, della malattia, e come trovarvi pace e respiro sia fisico che mentale.

non posso nascondere che ogni puntata piangevo.

è la storia di tess un arcangelo, monica un angelo (miss aureola) e andrew l'angelo della morte che vengono sulla terra per aiutare le persone a superare momenti difficili e a comprendere il grande disegno.

ci sono poi delle entrate come kathleen un angelo nero che grazie all'aiuto di monica tornerà a casa lasciandosi alle spalle il male.

e gloria un giovane angelo un pò inesperto che imparerà a conoscere gli umani.

la sigla è cantata da della reese l'attrice che interpreta tess.

la serie era stata interrotta dopo la prima stagione, ma a causa delle proteste dei fan, io compreso, è stata prodotta nuovamente ed è giunta fino alla nona stagione.

dà un senso completamente nuovo di dio, della vita, dell'amore, non chiuso, precluso da canoni e dogmi bensì aperto alla pura espressione di se stessi.

come qualcuno insegna, a dio non importa come noi scegliamo di vivere, l'importante è che noi scegliamo di vivere, il resto è esperienza, è un percorso che ci arricchisce, che arrichisce dio stesso.

ed è per questo che dio è sempre con noi e che qualsiasi cosa accade ci ama ed è sempre pronto ad aiutarci, ascoltarci e confortarci.


1 commento:

Anonimo ha detto...

questa serie l'ho aata tanto tanto anke io.. mi ha sempre colpita rallegrandomi regalandomi un sorriso o rigando il mio volto.. abbraccio
celo

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]