..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

sabato 12 luglio 2008

la notte


la notte..e che notte!

ero andato a letto presto, alle 22, non mi reggevo in piedi, ero stanchissimo..

ora sono in piedi già..sarà perchè ho sognato federico?

hehehehehehe....ma anche no..

sinceramente non lo sò.

dalle 22 ad ora mi sarò svegliato credo 10 volte sempre con la stessa sensazione di aver dormito a sufficienza e poi dopo 10 minuti ricrollavo.

bho!

è stata una giornata pesante, a lavoro ma anche in generale.

a lavoro sto dando supporto ad un altro team in un'altra attività, quella che è definita in gergo retention, e che a detta del mio team leader è l'attività più ambita di tutta l'azienda.

in sintesi si tratta di contattare i clienti che vogliono passare ad altro gestore e proporgli delle agevolazioni per restare con noi, facile no?! no..perchè si ci sono clienti che non aspettano altro, ma in mezzo ci sono anche clienti storici con esigenze diverse, magari scontenti o che adesso vivono in zone non coperte pienamente dal segnale e quindi lì si deve fare un lavoro di fino, scoprendo cosa li porta a cambiare gestore, facendo un lavoro di consulenza commerciale e finanziaria, assicurando professionalità e imparzialità.

una media di mezz'ora ogni chiamata.

se contiamo che solo ieri ho sentito almeno 30 persone..direi che il conto è facile.

e di questi solo 10 hanno accettato di revocare il passaggio ad altro gestore.

come risultato è ottimo, anche a detta dei capi, però alla fine sto facendo il lavoro che non avrei mai voluto fare, anche se devo ammettere che non mi dispiace, anzi mi piace, molto anche, l'unica nota negativa che non posso fare la mia attività che facevo prima con il mio team, e mi dispiace perchè ci stavamo affiatando, però il capo dice che è importante essere stati selezionati per questa nuova attività quindi cavalchiamo l'onda e ringraziamo cmq.

vedremo gli sviluppi.

però io dicevo prima che la giornata è stata pesante anche in generale.

in realtà non sottoforma di avvenimenti o incontri.

ma di transiti.

ho dei transiti strani.

alcuni molto belli, interessanti e con quella scioglivolezza tipica di un cioccolatino dufour o della copertura di un gelato magnum come

altri non li riesco a decifrare, ancora, ma li sento un pò ostici.

plutone congiunto al mio nettuno di nascita al 29 del sagittario con mercurio opposto al 1 del cancro.

e saturno di transito congiunto al marte di transito al 5 della vergine opposto al mio marte al 5 dei pesci.

poi un giove al 17 del capricorno congiunto al mio mercurio, opposto al sole che si trova al 20 del cancro.

non sò se possono essere questi che mi sconbussolano il sonno, ma di sicuro ora torno a letto che domani ho altre 8 ore di retention e devo essere fresco sennò domani sera invece di una cena con mayra e antonietta mi ricovero all'ospedale vicino casa mia.

hehehehehehehe!!!!

sogni d'oro a tutti..

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]