..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

martedì 15 luglio 2008

come..


come faccio a non pensarti?

come faccio a non pensare al tuo sorriso, ai tuoi occhi, alle tue mani, alla tua voce?

come faccio a non pensare all'energia che mi trasmetti ogni volta che mi avvicino a te?

come faccio a non pensare alle risate che mi fai fare e che ci facciamo insieme?

come faccio a non pensare alle tue attenzioni?

come faccio a non emozionarmi quando ti sono vicino, quando sono con te, quando parliamo, quando mi saluti o quando mi racconti di te?

come faccio a non sentire il tuo sguardo su di me, quando io passo vicino a te e faccio finta di nulla, ma lo sento che mi stai osservando?


come faccio a guardarti senza farmi beccare ogni volta da te e come faccio ogni volta a fregarmi voltandomi a guardarti pur sapendo che mi stai osservando?

come faccio a non avere voglia di stare con te, di starti vicino, di sentire il tuo profumo, di guardarti negli occhi?

come faccio a non sentirmi a mio agio con te?

come faccio a non sentire piena fiducia in te?

come faccio a non avere voglia di ascoltarti, di raccontarmi, di renderti partecipe del mio mondo?

come faccio a non sentirmi uno stupido quando mi osservi, mi parli o mi ascolti e io arrossisco per l'emozione?

come faccio a non sognarti ogni notte, e a non avere il tuo viso così impresso dentro di me?

come faccio a non desiderare di abbracciarti, di stringerti e coccolarti?

come faccio a non desiderarti ogni minuto della mia giornata?

come faccio a non immaginare una sera con te, su una spiaggia a chiacchierare, ascoltando la tua voce con la brezza che ci avvolge, una musica lontana e il suono delle onde che si infrangono lente?

come faccio a non avere voglia di essere tuo?

come faccio a fermare il mio cuore ogni volta che i nostri sguardi si incontrano e io mi perdo in quell'oceano tropicale dove grandi velieri hanno solcato le onde per raggiungere terre lontane e inesplorate?

come faccio a non pensare, desiderare, volere, ardire di esplorare quelle terre?

come faccio a non voler sentire le tue labbra sulle mie, la tua pelle sulla mia e le tue braccia che mi cingono forte?

come faccio a non lasciarmi trasportare da tutto questo e abbandonarmi a te?

come faccio a non sentire il mio corpo che ti reclama?

come faccio a non sentire la mia anima che ti chiama?

come faccio a fermarmi ogni volta dal dirti tutto questo, dal dirti quello che sento per te, quello che provo, quello che mi scateni?

come faccio a non dirti che io ti conosco, che ti conoscevo e che ti conoscerò?

come faccio a non dirti che ogni cosa di te mi piace, i tuoi vestiti, i tuoi movimenti, i tuoi gesti, il tuo modo di fare, parlare, ascoltare?

come faccio a non dirti che vorrei che ogni giorno io potessi dirti tutto questo?

come faccio a non farti sentire che vorrei che ogni giorno io potessi farti sentire tutto questo?

forse tutto questo lo sai già dentro di te e forse stiamo solo vivendo il gioco che le nostre anime hanno scelto di giocare.

quello che sò è che io penso, sento, desidero e vivo tutto questo per te.

forse un giorno avrò la possibilità di dirti, dimostrarti e farti sentire tutto questo o chissà le nostre strade si divideranno e tutto resterà un ricordo bellissimo di te.

un ricordo bellissimo di quanto sei fantastico!


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]