..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

venerdì 18 luglio 2008

buongiorno!


buon giorno!!!



apriamo oggi con questo video che mi è piaciuto un sacco..

ho risentito questa canzone ieri sera mentre tornavo da lavoro, in macchina con silvia ed antonietta..

intanto grazie a silvia per il passaggio, anche oggi che c'è sciopero dei bus, grazie per avermi sopportato l'altro ieri nel mio giro di shopping e grazie per la tua dolcezza.

e poi grazie alla bellissima antonietta, per la tua simpatia e la tua solarità, sei come il sole che scuarcia le nubi d'estate dopo un temporale.

buon viaggio anto..salutami la puglia, ci rivediamo domenica.

grazie a guido per la sua amicizia e la sua energia, siamo lontani ma ti sento sempre vicino, non sò spiegarlo.

poi a daniela e a filomena i miei migliori auguri per una pronta guarigione.

alla gattina di alessandro che è stata investita.

siete tutti nei miei pensieri, nelle mie preghiere e nei miei kirtan, possa la luce dell'universo innondarvi d'amore e guarire ogni ferita e ogni dolore.

e poi a fede tutto il bene del mondo, sei e resterai sempre una creatura dolcissima e speciale.

oggi a bologna il tempo è un pò grigio, ma l'energia del sole è dentro ogn'uno di noi quindi pronti per una nuova entusiasmante giornata in questa vita.

c'è così tanto di cui essere felici, sereni e fieri, e questo lo chiedo anche a tutti i miei lettori.

fermatevi, anche solo 2 minuti e dite dentro di voi, anche a ripetizione se vi sembra meglio "c'è così tanto di cui essere felici, sereni e fieri" e un sorriso vi verrà spontaneo e cambierà tutta la giornata.

se avete dei dubbi, ascoltatevi prima la canzone che ho inserito, di seguito il testo e la traduzione:

Já sei namorar
Já sei beijar de língua
Agora, só me resta sonhar
Já sei onde ir
Já sei onde ficar
Agora, só me falta sair

Não tenho paciência pra televisão
Eu não sou audiência para a solidão

Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo me quer bem
Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo é meu também

Já sei namorar
Já sei chutar a bola
Agora, só me falta ganhar
Não tenho juiz
Se você quer a vida em jogo
Eu quero é ser feliz

Não tenho paciência pra televisão
Eu não sou audiência para a solidão

Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo me quer bem
Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo é meu também

Tô te querendo como ninguém
Tô te querendo como Deus quiser
Tô te querendo como eu te quero
Tô te querendo como se quer

---

Già so corteggiare
Già so baciare con la lingua
Ora devo solo sognare
Già so dove andare
Già so dove stare
Ora devo solo partire

Non ho pazienza per la televisione
Non dò ascolto alla solitudine

Io non sono di nessuno
Io sono di tutto il mondo
E tutto il mondo mi vuole bene
Io non sono di nessuno
Io sono di tutto il mondo
E allo stesso modo tutto il mondo è mio

Già so corteggiare
Già so giocare a pallone
Ora devo solo vincere
Non ho giudizio
Se tu vuoi che la vita sia un gioco
Quello che voglio io è essere felice

Non ho pazienza per la televisione
Non dò ascolto alla solitudine

Io non sono di nessuno
Io sono di tutto il mondo
E tutto il mondo mi vuole bene
Io non sono di nessuno
Io sono di tutto il mondo
E allo stesso modo tutto il mondo è mio

Ti sto amando come nessuno
Ti sto amando come lo farebbe Dio
Ti sto amando come ti amo
Ti sto amando come si deve amare

mi dedico questa canzone e la dedico anche a tutti e voglio che voi tutti ve la dedichiate e la dedichiate a tutti coloro che conoscete.


e per restare in tema un'immagine del cristo redentore di rio de janeiro.


Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]