..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

martedì 10 giugno 2008

visite

con mio enorme stupore le visite aumentano, ormai pensavo che mi avreste tutti preso per pazzo.

heheheheheheheh!!!

cmq, ad oggi partecipanti che seguono e che leggono queste pagine non occasionalmente nè abbiamo:

329 in italia
42 in u.s.a.
2 u.k.
1 germany
1 ireland
1 equador
1 cina
1 indonesia

per questo non posso più mandare i saluti singoli alle città.

però è bello aver creato questo cerchio di lettori, è energia che si espande, che tocca tanti posti, tante persone, che entra in sinergia.

mi piacerebbe davvero molto che qualcuno tipo karen bishop, celia fenn , lee carol o altri canalizzatori mi scrivessero, perchè mi piacerebbe condividere, sò che in modi diversi stiamo dicendo le stesse cose, nè più nè meno, io poi ho un modo diverso di esporre, anche se posso dire che anche loro stanno vivendo le stesse cose.

mi sento in sintonia con loro, anche se non li conosco, in un'immagine della terra dall'altra parte del velo, li vedo come pilastri dorati che come raggi si espandono nell'universo, per gli indaco la stessa cosa ma color indaco, così come per i cristallo e gli arcobaleno.

anche se da un certo periodo sta cosa di essere cristallo-arcobaleno un pò mi pesa, nel senso che ci sto mettendo tanto e tanta energia sicuramente per risultati grandi, ma non proprio per risultati immediati, non che io non mi stia occupando del quotidiano, anzi, ma il quotidiano è sempre la spina nel fianco.

arriverà anche quello, penso che questo percorso sia scelto da me in tutto e per tutto, perchè io sò chi e cosa sono stato nelle mie vite, non tutte, però sò che con il quotidiano nelle mie vite ho sempre avuto grandissimi problemi, o troppo o troppo poco, mentre io cerco la giusta via di mezzo.

ma come si fà a cercare la giusta via di mezzo senza volerla trovare (è l'uso delle parole) e soprattutto senza conoscere gli opposti.

troppe domande oggi..

adesso mi preparo che mi devo andare a far vedere dal medico, sta passando tutto, finalmente, era solo roba da sfogare, stress, ansie, paura, rabbia, pensieri, e si sta sfogando così, oggi capisco anche i consigli di monica, proprio quelli alimentari, medici, a cosa mi hanno aiutato a fare, anche in me persona, perchè non tutti lo sanno, ma sto dimagrendo a vista d'occhio.

perchè mi sto equilibrando, da troppo poco fino a 5 anni d'età a troppo fino all'anno scorso e sto equilibrando il peso.

nel corpo, nella mente, nello spirito.

come avrei detto un tempo durante il mio retaggio wiccan "persefone, artemide, giunone, per tre volte tre, così voglio, così è".

la triplice dea.

grazie per le visite e perchè continuate a sopportarmi.

heheheheheheheheeh!

io mi sopporto bene, però diciamo che capisco quanto possa essere difficile.

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]