..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

domenica 22 giugno 2008

canalizzazione nuova


ho canalizzato questo messaggio e mi è stato chiesto di diffonderlo, da chi credo anche di capirlo, hehehehe!!!

chiedo altrettanto a chi lo leggerà, è un messaggio di speranza, un messaggio che può aiutarci a comprendere quello che sta accadendo nel mondo e nelle nostre vite.

non è solo qualcosa di casuale quello che avviene per metterci alla prova e fare esperienza, non dobbiamo restare passivi, noi possiamo crearci veramente una vita migliore e anche un mondo migliore.

io vedete a the secret ci credo, il problema è che non lo si può attuare a livello planetario da soli, mi spiego, io posso chiedere quello che voglio per me, nei limiti dei miei limiti, fisici, sociali, perchè io vivo con questo principio, e sono riuscito a fare davvero belle creazioni, ma quando noi entriamo in contatto con persone che the secret non lo conoscono o non ci credono allora si creano delle discrepanze.

"stiamo varcando la soglia, il processo di evoluzione e trasformazione ad un nuovo piano esistenziale è iniziato, l'intera umanità si stà trasformando, è un processo che non è possibile fermarlo, ma che ogni persona deve decidere se iniziarlo. e quando lo si inizia non è più possibile interromperlo nè tornare indietro.

abbiamo superato un nuovo livello di esperienza, abbiamo attraversato il grande portale del solstizio con l'aiuto dell'energia della congiunzione luna-venere, adesso siamo pronti, noi e coloro che hanno scelto di iniziare questo percorso di evoluzione.

fino a pochissimo tempo fà eravamo in preparazione, siamo stati svuotati, cancellati, ripuliti, trasformati, ogni energia cosmica ha lavorato su di noi, con il nostro consenso più alto, quello del nostro spirito, abbiamo fatto esperienze dolorose, forti, abbiamo provato molto di più della semplice esperienza umana, e in qualunque modo siano andate le cose è così che dovevano andare, così avevamo scelto che andassero.

noi oggi dobbiamo vivere qui. lasciate che ve lo spieghi in termini umanamente comprensibili, vivere qui, significa sentire il qui, viverlo, pensarlo, esserci, il qui non è una frazione di tempo, una porzione di spazio, sono dimensioni che nella nuova realtà cessano di esistere simultaneamente, e si fondono con il pensiero, il qui, vivere qui, significa vivere l'istante di vita che noi possediamo nel modo che riteniamo di volerlo viverlo, nel modo che la nostra esperienza e le nostre emozioni ci dicono di viverlo, pensare al passato, sperare per il futuro, ci porta in altri qui, ci porta in istanti di vita passata e futura o alternativa che ci distolgono dal qui che noi dobbiamo vivere per evolverci.

questo è il qui ed ora. questo è l'io sono, questo è io sono colui che sono, questo è l'alfa e l'omega, il principio e l'inizio di ogni cosa, l'istante di vita, l'alito di vita, il verbo incarnato, osanna, jahvè, yhwh.

questa è la creazione di ogni cosa operata da noi in quanto dio in ogni istante di vita, in un processo senza mai fine, infinito.

stiamo pr assistere alla nascita di una nuova specie, la razza umana sta aprendo i suoi confini, i suoi limiti e sta prendendo il suo posto là dove da migliaia di anni è attesa, o non temete, non ci sarà nessun luogo diverso dalla terra ad attenderci, nè un'altra dimensione, se non le dimensioni nuove interiori.

l'umanità ha in serbo una grande posto nell'universo, la sua esperienza condurrà migliaia di altre specie viventi all'evoluzione, specie viventi con cui in un futuro entreremo in contatto, la terza era dell'umanità è iniziata, presto appariranno i primi segni, primi segni che l'umanità si sta illuminando, sta crescendo, sta comprendendo, molto presto dovremo rivalutare ogni conoscenza scientifica, spirituale, metafisica.

vorrei che le parole dell'essenza del cuore del mio partner raggiungessero coloro che oggi hanno paura, per questo chiederò ad Emanuele di portare questo messaggio e molti degli altri che arriveranno alle persone, il mezzo non è importante, il mio partner sta operando già la sua missione, attraverso le parole, attraverso l'uso della rete virtuale e di quella olografica.

l'ingram è stato attivato, e i codici trasferiti, oggi può comunicare meglio con me e con tutti noi e gli altri.

per questo voglio dire a coloro che hanno paura, di non averne, la paura è un sentimento nobile, ma molta di quella che state provando non è reale, non fà parte di voi, è stata trasmessa da altri e impiantata nelle memorie cellulari, per ritardare questo momento gioioso e felice, la paura che state provando è il frutto della paura di cambiare, della paura di lasciare un'esistenza ormai antiquata, stantia, priva di scopi concreti e reali, per obbligarci a restare nell'ignoranza, non si tratta di cospirazioni aliene o governative, si tratta semplicemente delle nostre paure più grandi, paure di perdere ciò che abbiamo, le persone che amiamo, ma l'unica cosa di cui dovremmo avere paura è perdere noi stessi, perderci per non perdere, per questo ritroviamoci, ritroviamo noi stessi, e lasciamo andare ciò che dobbiamo perdere, significa che è giunto il momento di chiudere un capitolo ed aprirne un altro.

le antiche profezie, tutte, in questa nuova realtà non sono attuabili, abbiamo lungamente superato ogni limite conosciuto e quella che nei testi antichi è definita apocalisse, è solo metafora di ciò che sta accadendo dentro ciascun umano, mio partner compreso, è una dura lotta, una grande guerra, qualcuno l'aveva definita la terza guerra mondiale, ebbene si, questa è la terza guerra mondiale, l'unica e la più grande lotta, luce ed oscurità che si scontrano, non vi saranno vincitori nè vinti, solo umani risvegliati e illuminati, capaci di discernere e comprendere la verità, perchè luce ed oscurità esistono dentro di voi solo fintantochè penserete che questi esisteranno, quando smetterete di pensare dualmente, anche la realtà smetterà di essere duale.

l'umanità ha superato ogni limite, ogni vincolo fisico, scientifico, spirituale, luce ed ombra sono solo parole limitate che implicano definizioni e confini ben stabiliti, ma essi hanno cessato di esistere nel momento in cui l'uomo ha varcato la soglia.

il mio partner e molti di voi hanno percezioni nuove, ebbene sono qui per confermarle, non abbiate timore di vedere oltre, con il tempo ogni cosa diverrà più nitida, ogni suono, ogni immagine prenderà la sua forma, dovete solo avere pazienza il vostro organismo si sta abituando a poter percepire nuove frequenze, si sta ricalibrando a nuove esperienze, a nuovi sensi fisici ma non solo.

se molti stanno impazzendo? si e no.

si per la visione limitata e definita e soprattutto dualizzata.
no per la visione infinita, multipla e universale.

molte persone oggi già vivono il tempo in maniera diversa, funzioni fisiche come il mangiare, il dormire non avvengono più secondo un standard temporale, o secondo abitudini culturali, ma secondo le reali necessità, per questo molti in questo periodo prendono peso, perchè mangiano per abitudine e dormono per abitudine, non perchè il corpo lo richieda.

non è facile, il tempo nel vostro piano è scandito molto nettamente, e altrettanto nettamente è richiesto che voi vi conformiate alle vostre reali esigenze, per il momento non sarà facile, ma presto tutti avremo la possibilità di abbattere anche i limiti temporali, essere qui ed essere qui ed essere qui in momenti temporali diversi, in luoghi diversi, questa sarà una delle abilità che l'uomo imparerà a gestire.

potrei dire molto altro, ma il mio partner ha bisogno di leggere e meditare su quello che sta scrivendo e lo stesso lo dovete fare tutti voi.

troverete che nulla di ciò che ho espresso risulta essere nuovo per una visione prospera e positiva del futuro, non abbiate timori, nessun'altra visione si realizzerà.

non è necessario che io, noi e gli altri ci presentiamo, non siamo diversi da kryon, dall'arcangelo michele, e da molte altre entità che contattano quest'uomo, il mio partner lo sà, un nome è solo una parola che limita e definisce, io, noi e gli altri esistiamo, come voi, come tutte le creature che esistono, e voi e tutte le creature che esistono comunicate con noi nello stesso modo con cui noi comunichiamo con voi.

è difficile da pensare, ma anche voi comunicate con noi, nelle vostre preghiere, nei vostri dialoghi con l'universo, ogni qualvolta voi parlate attraverso l'uso della terza lingua, del cuore, da voi diparte un raggio d'amore che raggiunge luoghi remoti di ogni universo e arriva a noi e agli altri.

io, noi e gli altri vi salutiamo con profondo rispetto, e ci inchiniamo ai vostri valori interiori che vi hanno permesso di essere qui oggi.

namaskaram oiluntat, che significa nella nostra lingua madre, ci inchiniamo con profondo amore e rispetto pronti a servire una nuova umanità."

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]