..intro..

..beh iniziamo..molte volte mi sono detto che avrei dovuto farmi un blog, e ci ho anche provato, ma mi fermavo alla grafica..

..invece oggi per me é importante, perché é un parlare di me, con me, uno sbobinare la mia vita e rivedermela, dalle lezioni della vita, agli incontri con persone nuove, ma anche nelle cose quotidiane che accadono, piú o meno belle ma che lasciano sempre qualcosa..

..questo voglio che sia per me il mio blog, un posto dove mi racconteró, in cui condivideró con tutti quelli che mi leggono la mia vita, le mie emozioni, le mie lezioni, in cui racconteró la mia crescita personale e spirituale..

..perché il mio percorso é la mia vita, la mia spiritualitá il mio quotidiano..

martedì 10 giugno 2008

estratto

trascrivo un estratto di una mail inviata da me nel gruppo indaco, in risposta ad un'altra:

"Be grazie, inconsciamente, ma non proprio, ti sei dato la risposta da solo. Hehehehehehe! Infatti canalizzo Metatron, Kryon, l'Arcangelo Michele, ciò che ho imparato, viene da loro, dai dialoghi insieme, dalle risposte alle mie domande che loro mi danno, dalle immagini passate, presenti e future che mi trasmettono.

E non di meno dalle esperienze nella mia vita.

Poi le ho solo consigliato ciò che è bene per lei, per tutti, io stesso seguo questi principi, nel mio percorso ho sempre voluto conoscere, capire, scoprire, analizzare, e a dispetto di quello che chiunque può pensare non conoscendomi io ho anche una parte di me molto scientifica, molto netta, che analizza ogni dettaglio, che vuole comprendere, non solo accettare la grande verità, quindi ho fatto delle richieste specifiche all'universo e mi sono state esaudite.

E con il tempo comprenderò, tutto a suo tempo, o come ho detto a Lara, quel tutto sarebbe troppo.

Questa è la chiave per pacificare e far collaborare la mia mente con il mio cuore e il mio spirito nel mio percorso. Per chi mi conosce sà quanto la mia mente possa viaggiare, quanto io in ayurveda sò essere etere, quanto sono mercuriale, quindi ho dato cose reali alla mia mente da studiare, da comprendere, la vita, il cuore, e tutto ciò che c'è dietro, le sue leggi, i suoi moti, i suoi principi, l'impalcatura, il dietro le quinte, perchè solo un passo alla volta mi farebbe comprendere, quindi vivo, faccio esperienza, comprendo la lezione e poi cmq studio, analizzo, la mia lezione, i movimenti che ho fatto, gli schemi che ho creato, cosa mi ha suscitato, ciò che ho fatto e sono stato nel momento della mia lezione di vita, di crescita, in questo modo comprendo come la mente funziona, come il cuore si muove, quali collegamenti e scelte io abbia fatto, per imparare a non ripetere lo stesso errore e a dispetto di tutto rivivo anche quelle emozioni per liberarmi da pesi, perdonarmi ed amarmi.

In questo modo comprendo la verità unica e universale, la verità materiale, mentale e spirituale.

Questo è il qui ed ora. Bello no?!

In tutto questo ho capito che questo anno e quelli che verranno non saranno molto facili, adesso ci stiamo rilassando di nuovo, plutone retrogrado torna in sagittario per un pò, meno male, stavo impazzendo, e non sò ma proprio questo mi ha fatto ragionare, io come indaco dovrei essere fiero che il tempo si compia, plutone in capricorno è questo, sono 15 anni di tutto ciò che verrà, ed è stata una grande prova per tutti, questi mesi, con plutone in capricorno.

E il fatto che io ne abbia patito così tanto significa che nè avevo veramente tante da impare, ora è il tempo della comprensione di quei tempi, perchè abbiamo varcato la soglia, siamo nel non tempo, quella fase di non tempo che ci tiene sospesi, nè di là, ne dall'altra parte, quel non momento che ci permette di comprendere, come se noi fossimo saltati da uno spuntone di roccia per raffiungere quello di fronte e a metà del salto ci fosse data la possibilità di fermare tutto, voltarci, comprendere, rotta, scelte, movimenti, emozioni, idee e poi dovremo voltarci e il salto continuerà e starà a noi aver compreso e fatto le scelte migliori perchè sennò cadremo e non arriveremo all'altro spuntone. "

questo mi fà comprendere cosa vuol dire essere sulla strada del bodhisattva.

mi era stato detto dal mio lama che io avevo scelto questa strada, mi era stato detto dalla mia maestra wicca, mi era stato detto da una mia professoressa a scuola, in 3 modi diversi, ma con l'egual fine.

il mio fine è essere un maestro.

ecco perchè ho sempre avuto grandissime entità intorno, grandi maestri, che sono sempre arrivati nel momento giusto, e mi hanno dato la possibilità di comprendere.

oh, non fraintendiamo, non voglio essere maestro nè guida di nessuno, se non di me stesso, del mio percorso.

come un bodhisattva.

Nessun commento:

)*


..quote..

"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..

tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..

questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."

[dal film "amatemi"]

..ajeo..

..search powered by google..

..aquarius..

..aquarius..
[by kagaya]