all'opera
heheheheeh!!!!
mi faccio vedere all'opera..
chissà un giorno potrei chiamare proprio qualcuno dei miei lettori..
già! molti non lo sanno, lavoro per un operatore telefonico mobile, per ovvie ragioni non posso dire quale e mi occupo di gestire le pratiche di portabilità che non vanno a buon fine al primo colpo per motivi vari..
quindi chissà magari, domani potreste sentire un emanuele che vi chiama e potrei essere io.. hehehehehe!!!!
che bello che sono..prometto che metterò una foto migliore..
anzi domani porto la fotocamera al lavoro così me ne faccio fare una bella da mayra..
..quote..
"io non credo che alla fine della mia vita voglio contare il numero delle persone che ho incontrato..quante volte nè è valsa la pena, se era meglio lasciar perdere oppure se non era più giusto continuare..io voglio sapere se ho amato abbastanza e se sono stata amata abbastanza ..nient'altro.. nè tradimenti, nè verità, nè menzogne, solo contare il numero dei giorni in cui il mio amore per qualcuno coincide con l'amore che qualcuno ha per me..
tutte le sere in cui potrò andare a dormire con questa certezza, potrò mettere quella giornata tra le cose buone..e potrò misurare il giorno successivo dal senso che prenderà la mia vita, come si rifletterà su tutto il resto della mia esistenza e su tutte le cose che faccio..
questa è la mia vita, le mie parole, i miei occhi, i capelli, la curva dei miei fianchi..io non posso andarmene dalla mia pelle..quello che sò è che non voglio più restare sola, perchè quando sei sola non puoi perderti mai, nemmeno una volta ..perchè se ti perdi poi.. non c'è nessuno che viene a cercarti."
[dal film "amatemi"]
Nessun commento:
Posta un commento